Evento Nacon Connect ufficiale: domani alle 19:00 con 4 giochi inediti

06 Luglio 2020 4

Nacon ha ufficializzato il suo primo evento digitale e la data in cui si terrà: l'appuntamento è per domani, alle 19:00, sul canale YouTube ufficiale della compagnia, dove prenderà il via il primo Nacon Connect.

Per chi non lo sapesse, Nacon non si occupa più esclusivamente del mondo delle periferiche da gaming, ma è diventata parte attiva anche nel settore della pubblicazione da quando è entrata a far parte del BigBen Group. L'evento di domani sarà il palco di presentazione per ben 10 giochi, di cui 4 sono del tutto inediti.

Tra i team che prenderanno parte alla manifestazione - e i cui titoli non sono stati ancora annunciati - troviamo l'italiano RaceWard Studio, KT Racing Studio (serie WRC e V-Rally 4), Spiders Studios (GreedFall) e Abrakam Studios (Faeria). Nacon ha già confermato che l'evento ci permetterà di scoprire titoli che spaziano tra i vari generi, tra cui RPG, roguelike e racing.

Se quindi volete seguire l'evento, potete farlo consultando il canale YouTube di Nacon; lo trovate qui sotto. Restando in tema di annunci, vi ricordiamo che poche ore fa è stata ufficializzata la data dell'evento Microsoft dedicato ai giochi Xbox Series X.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Winner.IT

Col supporto di Microsoft, Nacon distribuirà accessori ufficiali progettati per PC, Xbox One e Xbox Series X. Spencer ci sta dando di brutto in collaborazioni. Anche in questo si vede la crescita enorme che sta avendo Xbox.

Jarren #ForzaNapoli

Ottimo, vediamo cosa ne uscirà!

Jfry

In realtà è stato ufficialmente annunciato qualche giorno fa su Twitter che verrà mostrato domani.

Jarren #ForzaNapoli

KT Racing? Allora domani mi aspetto Test Drive, visto che lo stanno sviluppando ma non è stato ancora ufficialmente annunciato...... Speriamo mantenga le attese, che a me KT fa un po paura.....

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello