Ys IX, Fallen Legion Revenants e The Legend of Heroes in arrivo su PS4 e Switch

24 Giugno 2020 6

Nis America, in occasione dell'evento New Game Plus Expo, annuncia il debutto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC di importanti titoli tra i quali spicca Ys IX: Monstrum Nox, l'ultimo capitolo dell'acclamato action-JRPG attualmente disponibile solo in territorio nipponico.

La nuova avventura di Adol "the Red" Christin e del suo compagno Dogi arriverà nel 2021, anno in cui Fallen Legion Revenants, il sequel di Sins of an Empire e Flames of Rebellion, debutterà su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Nell'attesa di mettere le mani sui due nuovi titoli, i fan di Nis America potranno divertirsi con The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, la cui versione PlayStation 4 debutterà in Europa il 27 ottobre. Le edizioni per Nintendo Switch e PC saranno invece rese disponibili nel 2021.

YS IX: MONSTRUM NOX

Il famoso avventuriero Adol "the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all'Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all'interno di Balduq.

FALLEN LEGION REVENANTS

In un mondo in decomposizione, un castello galleggiante è l'ultimo rifugio per l'umanità. La terra pullula di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. Lucien, un politico carismatico protetto nelle mura del castello, scopre un libro antico dove apprende degli Exemplars, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti. Unisce le forze con Rowena, una rediviva decisa a trovare un modo per tornare in vita per allevare il figlio vivente, e i due con riluttanza fanno un patto per rovesciare il pazzo tiranno che controlla Welkin

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL IV


L'Impero Ereboniano è sull'orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell'Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l'eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

e quindi?

Luca 343

Non dargli peso, è un troll. Da perfetto frustato doveva fare il commento giornaliero in cui sparla di Nintendo.

Luca 343

Ahahahah tu farai parte della schiera di cloni di giosec1

Zer0

Ma se graficamente é roba da ps3, é imbarazzante.

ziovax

Punti di vista: per me Ys è molto meglio di final fantasy.

Zer0

Non capisco perché fare uscire anche per PS4 questi giochi di serie B, ok per switch, ma su PS4 c'è final fantasy che é di tutt'altro livello.

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione