Marvel's Avengers sarà uno dei titoli di lancio per PS5 e Xbox Series X

23 Giugno 2020 14

Marvel's Avengers, che debutterà il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, sarà anche uno dei titoli di lancio per PlayStation 5 e Xbox Series X, le console di nuova generazione che arriveranno durante le festività natalizie del 2020.

L'edizione next-gen di Marvel's Avengers garantirà un aspetto e una giocabilità incredibili con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, supporto al ray tracing e molto altro.

Nel dettaglio l'esperienza su PlayStation 5 sfrutterà al meglio il potente SSD, supporterà i feedback tattili del DualSense e lo Spatial Audio garantendo un coinvolgimento senza precedenti. Confermata inoltre su PS5 la possibilità di personalizzare al meglio l'esperienza visiva attraverso due modalità una per la grafica e l'altra per il framerate.

Si segnala che coloro in possesso della versione di Marvel's Avengers per PS4 e Xbox One potranno passare alla rispettiva edizione next gen senza costi aggiuntivi. Tutti coloro che trasferiranno i salvataggi sulle console di prossima generazione potranno inoltre trasferire i propri profili giocatore e i propri progressi in modo da riprendere proprio dove avevano interrotto. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Amazon a 487 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Winner.IT

Non sarà certamente il titolo che metterà meglio in evidenza le differenze tra le due console, ma certamente anche questo titolo renderà meglio su Xbox Series X.

Vincenzo

Devi seguire la corrente...se ora ci sono i film marvel non puoi presentarti con le facce del fumetto. Tra l'altro nel trailer non mi sembra granché specialmente il gameplay.

Capitan America interpretato da Ben Affleck

Francesco Gazzotti

Grafica da PS2.

Repox Ray

Guarda bene Banner, sembra pure un tossico che sta smandibolando...

ErCipolla

Si si, ma mi riferivo più al tipo di gioco, cioè con taglio "cinematografico" ma poca sostanza

Qualcuno lo aveva definito così. ;)

Desmond Hume

Credo che quello dei volti sia l’ultimo dei problemi...

andrewcai

a me dal trailer la grafica dei personaggi è sembrata pessima. sembrano animazioni di almeno 5 anni fa, meglio l'ambiettazione

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

In realtà sono ispirati dai personaggi dei fumetti, non dall'universo dei film. (l'hanno fatto per il semplice fatto che pagare i diritti ai vari robert d jr o scarlett gli sarebbe costato più del gioco stesso)

Il gioco con gli Avengers con le facce farlocche. :D

ErCipolla

Mmmm, dai trailer che avevo visto all'epoca me lo sento molto tipo "RYSE - Son of Rome", ovvero grafica super dettagliata e "cinematografica" ma gameplay molto pilotato e lineare, con abbondanza di quick time events... vedremo, spero di sbagliarmi.

I-lorenzo

sempre se sopravvive per vederle

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione