
04 Settembre 2020
Marvel's Avengers, che debutterà il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, sarà anche uno dei titoli di lancio per PlayStation 5 e Xbox Series X, le console di nuova generazione che arriveranno durante le festività natalizie del 2020.
L'edizione next-gen di Marvel's Avengers garantirà un aspetto e una giocabilità incredibili con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, supporto al ray tracing e molto altro.
Nel dettaglio l'esperienza su PlayStation 5 sfrutterà al meglio il potente SSD, supporterà i feedback tattili del DualSense e lo Spatial Audio garantendo un coinvolgimento senza precedenti. Confermata inoltre su PS5 la possibilità di personalizzare al meglio l'esperienza visiva attraverso due modalità una per la grafica e l'altra per il framerate.
Si segnala che coloro in possesso della versione di Marvel's Avengers per PS4 e Xbox One potranno passare alla rispettiva edizione next gen senza costi aggiuntivi. Tutti coloro che trasferiranno i salvataggi sulle console di prossima generazione potranno inoltre trasferire i propri profili giocatore e i propri progressi in modo da riprendere proprio dove avevano interrotto. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.
Commenti
Non sarà certamente il titolo che metterà meglio in evidenza le differenze tra le due console, ma certamente anche questo titolo renderà meglio su Xbox Series X.
Devi seguire la corrente...se ora ci sono i film marvel non puoi presentarti con le facce del fumetto. Tra l'altro nel trailer non mi sembra granché specialmente il gameplay.
Capitan America interpretato da Ben Affleck
Grafica da PS2.
Guarda bene Banner, sembra pure un tossico che sta smandibolando...
Si si, ma mi riferivo più al tipo di gioco, cioè con taglio "cinematografico" ma poca sostanza
Qualcuno lo aveva definito così. ;)
Credo che quello dei volti sia l’ultimo dei problemi...
a me dal trailer la grafica dei personaggi è sembrata pessima. sembrano animazioni di almeno 5 anni fa, meglio l'ambiettazione
In realtà sono ispirati dai personaggi dei fumetti, non dall'universo dei film. (l'hanno fatto per il semplice fatto che pagare i diritti ai vari robert d jr o scarlett gli sarebbe costato più del gioco stesso)
Il gioco con gli Avengers con le facce farlocche. :D
Mmmm, dai trailer che avevo visto all'epoca me lo sento molto tipo "RYSE - Son of Rome", ovvero grafica super dettagliata e "cinematografica" ma gameplay molto pilotato e lineare, con abbondanza di quick time events... vedremo, spero di sbagliarmi.
sempre se sopravvive per vederle