Crash Bandicoot 4: It's About Time, su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre | Video

22 Giugno 2020 33

Crash Bandicoot 4: It's About Time arriverà il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Activision ha presentato ufficialmente il quarto capitolo del leggendario franchise che, sviluppato da Toys for Bob (Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy), regalerà ai fan il degno seguito della trilogia originale.

Nella nuova avventura, Crash dovrà affrontare un conflitto di proporzioni cosmiche, scoprendo mondi in espansione, alleandosi con personaggi inaspettati, combattendo battaglie con boss epici, il tutto accompagnato dalle potenti maschere Quantum che dovranno essere riunite per riportare l'ordine nel multiverso.

Crash, nel quarto capitolo del franchise, sarà caratterizzato da un inedito stile artistico che infonderà al personaggio una nuova personalità e fascino. Sul fronte gameplay, It's About Time si baserà sulle meccaniche di gioco che hanno reso celebre la serie negli anni '90 introducendo interessanti novità, per un'epica avventura che si estende nello spazio e nel tempo, impreziosita da inedite modalità.

I giocatori scopriranno quattro maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che daranno loro la possibilità di piegare le regole della realtà e di ottenere modalità avanzate per aggirare pericolosi ostacoli.[...] I fan assisteranno ad un'evoluzione del Crash che conoscono e amano, dotato di meccaniche di gioco avanzate come il wall running, il rail grinding e il rope swinging. Potranno vestire i panni di Crash o di Coco nel loro viaggio per salvare il multiverso, ed emergeranno anche altri nuovi personaggi giocabili, tra cui il diabolico Neo Cortex, per offrire una prospettiva diversa dai nostri eroi bandicoot nello sconfiggere i loro nefasti nemici.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 572 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riki

Ahahah! $ony che rilascia video di gameplay??? A loro basta fare vedere un fotogramma senza data d'uscita e tutti i sonari ad applaudire come tanti allocchi! LOL Conoscendoli, è più facile che ammetta di star facendo uscire una console con un hardware ridicolo rispetto alla concorrenza, piuttosto di fare vedere un gioco quando è pronto!!! Che azienda caxxara! XD

Riki

Certa gente ci tiene proprio tanto a mettere in mostra il suo 47esimo crosoma... Sarà il classico sonaro frustrato di vedere Microsoft correre come un treno che è tornato a perculare malamente Nintendo per disperazione...

Riki

Aaaah le fantastiche esclusive piessecuattro! Che escono pure su Xbox! Ahahah! Era un simbolo di sony una volta, che umiliazione vederlo adesso su Xbox per i sonari IGNoranti! :)

IGN_mentale

Mava akkagà!

Super Gamer

Su Switch niente Crash 4, i pupazzetti con la grafica buona non si possono fare.

S8C BLOG

sempre infami loro..sempre...però a volte anche un pò infami va bene...un pò

Ratchet

Gameplay?

Rigiocare i primi 3 mi ha del tutto cancellato i bei ricordi che avevo avuto dall'infanzia, speriamo che con il 4 esca fuori qualcosa di decente.

Francesco Venturini

io finivo crash 1 con 99 vite, N Sane l'ho tirato via al 4 game over nel quadro del ponte. Sono invecchiato io o sono infami loro?

boosook

Torna a fare Fortnite...

met

Ma l'hai vista la grafica? Secondo te davvero non potrebbe girare su switch?
A meno che non sia ottimizzato col cul0 (cosa molto probabile)

Andrea65485

A vederlo non si direbbe proprio... Giudicando dal livello grafico mi sembra anche un pochino inferiore a Mario Odissey

IGN_mentale

Macchemmerdaè?

Fabatar

True story

Vergo

Aridaje sempre con le stesse boiate

Zer0

Non ci gira, a meno che non lo vuoi a 360p e 20fps.

Lu

Mi sono venuti i brividi guardando il trailer. Spero che non verrò deluso.

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Io piango sperando segretamente che sia solo una questione di tempo! (Restando in tema temporale con questo Crash 4 haha)

Vergo

Ma su switch sono usciti entrambi... Piango un po'

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Sembra di no per ora..e nemmeno PC...come Nitro Fueled! Mannaggia.

Vergo

Ma niente Switch?

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Funk soul brother del 1998 (Crash 3 warped) e poi usa uno smartphone per farsi i selfie quindi arrivano nel presente ovviamente! Haha non vedo l'ora! Fatelo bene, zeppo di segreti, livelli segreti impossibili e quant'altro! Varietà, colori e divertimento! Dajeee

boosook
foxlife

https://uploads.disquscdn.c...

boosook

Io vedo Xbox, non series X... Su entrambe sarà giocabile per retrocompatibilità, e non è un titolo per il quale abbia senso ottimizzazione per la next gen (tranne magari per i 60fps...).

Vergo

perché sony non vuole bruciarsi il nuovo logo per le custodie fisiche, sarà compatibile con ps5 al 100%

foxlife

Nella grafica finale si fa rifermento anche a xbox series x mentre non a ps5

S8C BLOG

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è una delle cose videoludiche più appaganti a cui ho giocato di recente e per la quale mi sono trovato il tempo per giocarci: ottimo equilibrio nella difficoltà, che fa sembrare il gioco a volte difficile ma mai davvero stressante, ed in generale molto soddisfacente così come era ai tempi...davvero contento che sia venuta bene la remaster e che prosegua il tutto, spero venga rilasciato presto per pc Crash Team Racing Nitro-Fueled

Sirius Bau

Sembra bello come gioco.

Dema
gianpaolillo

Faccio ancora gli incubi ambientati in egitto

eL_JaiK (Ban totali: 1)
boosook

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video