CrossfireX per Xbox One: disponibile da oggi la closed beta

22 Giugno 2020 6

La closed beta di CrossfireX è disponibile su Xbox One da oggi (22 giugno) sino al 23 giugno per gli utenti iscritti al programma Insider con un abbonamento attivo a Live Gold. Successivamente, dal 25 giugno alle 21 ora locale, CrossfireX sarà lanciato in open beta e potrà essere provato da tutti i giocatori di Xbox One sino al giorno 28.

Annunciato all'E3 2019, CrossfireX è uno sparatutto in prima persona, la cui versione per la console di Microsoft, offrirà una campagna single player, una modalità battle royale e un comparto multiplayer competitivo.

Affronta un'intensa esperienza di combattimento in CrossfireX, uno sparatutto in soggettiva in cui i giocatori sono immersi in un conflitto globale tra le due fazioni militari private più forti del mondo. Completa missioni basate su obiettivi in diverse modalità classiche e innovative, con un gameplay progettato con la massima cura e una grafica cinematografica.

Accedendo alla beta aperta di CrossfireX, tutti gli utenti riceveranno l'esclusiva skin “X-B.C. Axe” per personalizzare armi in-game al debutto del gioco, previsto per la fine dell'anno.

Si segnala che per accedere alla closed beta di CrossfireX è richiesta l'app Xbox Insider Hub, scaricabile gratuitamente dallo store della console.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dwarven Defender

sbaglio o sembra grafica da xbox 360 ?

Raxien

Almeno è free. Curioso della storia che è a carico dei Remedy

GTX88
pietro

piuttosto anonimo il trailer

Connor RK800

OT
Solo io ho problemi con disqus oggi?

NaXter24R

Capisco sia un nome "comune", ma il marchio non dovrebbe essere di AMD?

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video