Dirt 5 su Xbox One, PS4 e PC dal 9 ottobre. Modalità Carriera e cast d'eccezione

19 Giugno 2020 0

Dirt 5 arriverà il 9 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Successivamente il rally game di Codemasters presentato all'evento Inside Xbox debutterà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X dove potrà girare anche a 120fps.

Nel video qui sotto riproposto, il team di sviluppo ha parlato anche della modalità Carriera descrivendola come la più ambiziosa di tutto il franchise. E' caratterizzata da un doppiaggio d'eccezione che vede la presenza di alcune delle più importanti star del settore: Troy Baker, Nolan North, James Pumphrey e Nolan Sykes.

Baker assumerà nella carriera di Dirt 5 il ruolo di Alex "AJ" Janicek, un'icona delle DIRT World Series che sarà un vero mentore per il giocatore. North, dal canto suo, interpreterà Bruno Durand, un pilota freddo e calcolatore che vorrà vincere ad ogni costo. James Pumphrey e Nolan Sykes saranno invece i protagonisti di un podcast in-game con interviste, retroscena della storia e ultime notizie.

Dirt 5 non è solo Carriera: offrirà infatti anche una modalità a schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori, eventi ed innovativi modi di giocare mai visti prima nel franchise. Tra i circuiti su cui gareggiare ci saranno affascinanti contesti cittadini e luoghi incontaminati.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato