Steam Game Festival al via oggi alle 19:00 con demo e dirette streaming

16 Giugno 2020 0

L'edizione estiva dello Steam Game Festival, l'evento che celebra alcuni dei prossimi giochi in uscita, avrà inizio questa sera alle 19:00.

Il Festival dei Giochi di Steam terminerà il 22 giugno ed è un evento che punta i riflettori sui giochi di prossima uscita consentendo agli utenti di provare con mano alcuni attesi titoli attraverso demo a tempo o brevi esperienze giocabili. In programma anche dirette streaming e chat con gli sviluppatori, oltre alla possibilità di aggiungere alla propria "lista dei desideri" i prodotti mostrati.

Tra i protagonisti del Festival ci sono anche tre giochi targati Soedesco: Truck Driver, Monster Crown e Wild Masks. I titoli potranno essere provati gratuitamente a partire da questa sera dagli utenti Steam scaricando le rispettive demo.

  • Truck Driver: Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l'occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!
  • Monster Crown: Scopri il truce passato dell’Isola dei Re, segnato da spietati dittatori ed eroici salvatori, e scrivine la storia con i tuoi mostri. La pace è di nuovo minacciata, questa volta da una ragazza assetata di potere. Solo tu e la tua squadra potrete sventare il ritorno della tirannia. Le tue decisioni faranno di te un salvatore o un messia dell’oscurità.
  • Kaze and the Wild Masks: Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un'aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon