Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jump Rope Challenge, il gioco del salto della corda è gratis su Nintendo Switch

16 Giugno 2020 5

Nintendo ha lanciato sull'e-Shop di Switch, Jump Rope Challenge, un divertente gioco per tutta la famiglia totalmente gratuito.

Creato durante il lockdown da un piccolo gruppo di sviluppatori interni alla casa di Kyoto, Jump Rope Challenge è stato progettato per incentivare le persone a fare esercizio fisico tra le mura domestiche. Tenendo in mano entrambi i controller Joy-Con, si può infatti simulare i gioco del salto della corda grazie a dei coniglietti su schermo che riflettono i movimenti dei giocatori.

L'obiettivo del gioco è effettuare 100 salti al giorno ed è qui che entra in gioco la sfida: ogni giocatore può salvare il suo punteggio e cercare di battere il record, tentativo dopo tentativo. Puoi anche dare un Joy-Con a un altro giocatore per saltare insieme a lui. In questo caso, i vostri salti verranno sommati per stabilire il punteggio!

Grazie alla presenza di menu semplici e intuitivi, Jump Rope Challenge garantisce un'esperienza di gioco divertente ed immediata e coloro che non possono saltare o temono di disturbare i vicini di casa possono piegare semplicemente le gambe o muovere le braccia per giocare senza fare rumore.

Jump Rope Challenge è disponibile gratis su Nintendo eShop per un tempo limitato, sino alla fine di settembre. Si segnala che per sfruttare il software su Nintendo Switch Lite è necessario possedere una coppia di controller Joy-Con.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Se riesce a farmeli fare me la compro!!!

Wsx1979

Valgono anche i double under?

Castoremmi

Wow

Zane "Ferocity" Flynt

WoW
Grazie nintendo
Troppo gentile

Pietro Smusi

già più avvincente di fortnite.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto