
14 Luglio 2020
Manca ormai un mesetto all'uscita di Death Stranding per PC, che è stata posticipata causa coronavirus al 14 luglio. Negli scorsi giorni Kojima Productions ha svelato la First Edition regalandoci una panoramica dei contenuti speciali extra e del prestigioso Steelbook; oggi abbiamo invece i requisiti tecnici ufficiali - i minimi, i suggeriti per i 30 FPS e i suggeriti per i 60 FPS.
I punti comuni per tutti sono i seguenti:
Mentre comprensibilmente GPU e CPU variano in base al risultato che si vuole ottenere:
Minimum and recommended specs for the PC edition of #DeathStranding, launching July 14th has been revealed!
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) June 11, 2020
If you haven't, check more info and to pre-purchase here,
Steam - https://t.co/7wp3m5jRJ7
Epic Games Store - https://t.co/HGkwQVz9io#505Games #DeathStrandingPC pic.twitter.com/GKrT66Kpxf
Ricordiamo che su PC il gioco offrirà frame rate sbloccato, supporto a monitor ultrawide e.... qualche contenuto esclusivo a tema Half-Life, che si vedono in una nuova serie di screenshot 4K ufficiali.
Commenti
Veramente su pc la gente è esigente per il motivo inverso per cui lo è chi ha una console... Chi ha (solo) la console vuole un gioco immediato senza tante menate... Sul PC vanno bene storie con una trama ben articolata e dove bisogna riflettere un tantinello di più... Per cui Death Stranding ha più senso su PC che su console.
Veramente su pc la gente è esigente per il motivo inverso per cui lo è chi ha una console... Chi ha (solo) la console vuole un gioco immediato senza tante menate... Sul PC vanno bene storie con una trama ben articolata e dove bisogna riflettere un tantinello di più... Per cui Death Stranding ha più senso su PC che su console.
Lol, illuditi pure, ho ben poco da invidiarTI.
Sarebbe il minimo se sai come funziona un bilancio.
Cioè il fatto che non ci abbiano perso i soldi dovrebbe essere il minimo
oh si
No imho in molti frangenti ben più esasperati. più tipo anime/manga. Quelli di MGS in molti casi erano nosense sul momento, ma delle vere chicche se vai a risentirli dopo anni.
Non mancano anche dialoghi in cui i peronaggi parlano come esseri umani eh.
Secondo me è un esperienza che vale la pena, ma va anche affrontata con mentalità aperta e goduta per quello che è senza farsi troppe aspettative. Nel complesso il gioco è buono, e il gameplay è apprezzabile da chiunque (certo se lo si riduce a consegni pacchi da A a B sembra davvero poco allettante, non dico che è più di questo ma che è molto gradevole)
peggio di farcry?
si di sicuro enormemente più palloso
"Death Stranding non è stato un flop: il gioco ha coperto i costi di produzione e ha generato profitti"
Copia ed incolla su Google
"Death Stranding non è stato un flop: il gioco ha coperto i costi di produzione e ha generato profitti"
Copia ed incolla su Google
Come leggo il tuo commento: "GUARDA QUANTO CE L'HO LUNGOOOH"
Finalmente potremo scoprire perché non lasciano l’avviso di consegna
che peccato, forse perchè è un open-world diverso dagli altri?
la ram non è relazionata alla risoluzione e al frame rate, ma alla complessità del gioco (valore fisso base) e le impostazioni grafiche (valore variabile)
Ti ricordo che sostanzialmente è un gioco del 2013
Che strano... Sapevo che la 1060 era inferiore ad una RX580, però al suo posto ci vedo una 590. Davvero con la 580 non si riuscirebbe ad eseguire a 60fps?
Il bondage é Francese.
dalla scrivania per vedere un 4K devi prendere minimo un 27 pollici ma si dovrebbe partire dal 32 a salire, se no è inutile.
a parte questo hai molti più benefici se usi le risorse per alzare il framerate o altre cose come il RT rispetto alla risoluzione che ti puoi gestire come vuoi avvicinandoti od allontanandoti dal monitor...
la risoluzione è proprio la roba che conta di meno in assoluto.
a 20 cm non ci sta nemmeno uno con due decimi di vista...
detto questo ti consiglio di non proseguire col discorso per evitare figure bambine.
mi vedo una serie su netflix e risparmio soldi e rotture de cojoni
sk1fo.
fidate
Bartolini, Sda , death stranding...
se sta cagata immane l avesse fatta qualsiasi altra swhouse sarebbe stato un flop assurdo(più di quello che è cmque stato..)
"Death Stranding: vendite inadeguate, Sony non supporterà più Kojima"
Copia ed incolla su Google
Ok, ora posta il numero di copia vendute con tanto di fonte.
Perché fare soldi come un vero corriere quando puoi pagare 69€ e farlo in maniera virtuale, asfaltandoti i c0gl1oni alla stessa maniera, ma senza vedere un euro?
su youtube c'è un tizio italiano (anzi più di uno) che si sono giocati tutto il gioco e poi pubblicato.. se vuoi capire che gioco è segui li...
principalmente il gioco vale solo per la trama nel senso che io me lo sono guardato come un film animato giocato da terzi, se invece vuoi giocarlo preparati a farti lunghissime camminate dal punto A al punto B per consegnare "pacchi" e fare upgrade in tal proposito.
Perchè prendersela? Ma associare Civilization a grafica addirittura dicendo che se non fatto in 4k è un problema è delirante!!
cioe' dialoghi nonsense stile MGS?
Va bene giocare pure ai vostri giochi da fattorino a 5000 fps nessuno ve lo impedisce, tutti gli altri sono feccia
Hai idea di quanti siano 20cm? Stai incollato al display?
Tutto questo baccano per 4k su Civilization ??
Purtroppo giocare a 120 fps per qualche minuto non vuol dire abituarcisi ed il problema è proprio tornare indietro una volta abituacisi. Ti ho dato del consolaro perchè quelle 2 sono LE frasi dei consolari.
Bah, sinceramente non so a cosa serva la risoluzione 4k in un gioco come Civilization (al quale ci ho giocato un bel po' e ce l'ho tutt'ora installato) dato che non c'è niente da vedere di graficamente rilevante a parte immagini statiche. Penso sia uno dei peggiori esempi da portare in quanto a qualità visiva.
Cadi in una casistica estramemente rara, ovvero un utente che cerca il 4k ad ogni costo in un grande gioco che però sotto il profilo grafico non ha niente...
il gameplay è semplice ma talmente ben curato che per qualche strano motivo prende.
La storia sicuramente non manca di fantasia, anche se particamente tutti i colpi di scena sono abbastanza telefonati. la cosa che per me uccide ilr eparto storia, sono i dialoghi da manga.
nel complesso sono 40 ore circa interessanti, non è il santo graal ma non è nemmno il flop del secolo. Va preso con lo spirito giusto e in quel caso è assolutamente godibile
Questa é l'unica importante il resto dipende dai gusti ,devi trovare tu il giusto compromesso tra qualità e fluidità .
Proverò subito,ho sempre usato le impostazioni delle varie applicazioni (quelle default di Nvidia praticamente),mi sapresti consigliare tutte le migliori impostazioni?
A livello di ottimizzazione si,ma lo regge tranquillamente anche una gt540m
Saranno fallite
E' una impostazione presente in tutti i driver nvidia almeno dalla geforce 2 solo che ultimamente gli hanno cambiato posto e dato un altro nome, io è da tanto che non ho nvidia ma ho trovato una guida per i nuovi driver
“NVIDIA Control Panel.”
“Manage 3D Settings”
“Global Settings.”
“Low Latency Mode”
setting and select “Ultra”
in pratica con i vecchi driver impostato a 3 serve per fare più frame nei bench ma causa stuttering , a 0 è disattivata la modalità bench.
con i nuovi driver “Low Latency Mode”=prerender limit
OFF = 3
ON=1
ULTRA=0
Ho giocato a 1080p@120 da un amico e la fluidità era fantastica ma visivamente inguardabile. Probabilmente 1440p@120 è un buon compromesso per molti ma per me e penso altri che giocano soprattutto a strategici e gdr su PC se devo scegliere preferisco 4k@60. Quando devi leggere tanto testo e simili la differenza tra 1080 e 4k è un abisso e anche tra 1440p e 4k è tanta per me su un monitor a 20cm. Poi ripeto capsico che chi gioca a fps e giochi multiplayer preferisca il framerate ma dare del consolaro a chi la pensa diversamente mi sembra eccessivo soprattutto se consideriamo che strategici e gdr sono per definizione giochi pc
? Ti consiglio di aggiornarti, guarda una recensione di una GTX 1660 ad esempio, a 1080p dettagli ultra è mediamente sui 67 fps, lol.
Muahahhahahah mi hai fregato
il bukkake si mangia, non confedere
Sono due robe da mangiare?
infatti no, del jap compendo solo il sashimi. ed il bondage.
Beh l'idea non e' poi cosi' balzana.
La verita' e' che non comprendi appieno l'arte videoludica giapponese.
prendi la mazzata, denunci il poliziotto, denunci la brutalita' delle forze dell'ordine su yt, fai post su ig, ti invitano su qualche programma da massaie, fai qualche soldo
Quindi il 4 e' pure peggio del 5?
tutti gli utenti dicono che sto' gioco e' schif0, tutte le rece lo danno per capolavoro. a me non interessa e tutto cio' che e' di kojima mi fa ribrezzo tolto MGS1, ma quale e' la verita'?
Anche se sono povero non ci vado a protestare in strada.
Non voglio prendere delle mazzate in testa per niente.