Crash Bandicoot: un nuovo capitolo potrebbe essere mostrato oggi

11 Giugno 2020 50

Si avvicina il tanto atteso evento dedicato ai giochi di PlayStation 5 e si moltiplicano le segnalazioni su ciò che Sony potrebbe mostrare nel corso della presentazione di stanotte.

L'ultima indiscrezione sembra riguardare niente meno che Crash Bandicoot: la serie potrebbe essere pronta a sbarcare su PlayStation 5 (ma difficilmente in esclusiva) con un capitolo del tutto nuovo, stando a quanto suggerito da alcune immagini condivise su Twitter (in bassissima risoluzione, di seguito vi riportiamo la migliore per completezza, trovate le altre nel tweet) che raffigurano il merchandise dedicato al prossimo titolo e un design rinnovato per il personaggio.

Il leak ci permette di scoprire tazze, cuffie, spille, action figure e tanti altri gadget dedicati al famoso marsupiale arancione, tuttavia non viene fatto riferimento al titolo di un gioco preciso. Ricordiamo che negli ultimi anni Activision ha riportato in auge questa celebre icona degli anni '90 grazie agli ottimi remake dei primi 3 capitoli - raccolti nella N. Sane Trilogy - e all'altrettanto riuscito Crash Team Racing: Nitro-Fueled (QUI la recensioe) .

Il rinnovato interesse per il mondo di Crash Bandicoot non è quindi destinato ad essere confinato ad una semplice operazione nostalgia, visto che recenti segnali ci hanno suggerito come Activision sia pronta a proporre un nuovo capitolo delle avventure di Crash, Coco, Cortex e soci.

Non ci resta quindi che attendere ancora poche ore prima di scoprire cosa bolle in pentola. Probabilmente il nuovo titolo sarà sempre seguito da Vicarious Vision, già responsabile del remake della trilogia, ma per saperne di più dovremmo attendere l'eventuale presentazione sul palco di Sony.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Senso a 669 euro oppure da Amazon a 749 euro.

50

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gioele4

e invece...

Odio_i_troll

E ancora nitro fueled su PC non esce...

Matteo

Dove?

Anatras

Si ma tanto dopo gli sviluppatori pigri come quelli di cod, non perdono tempo ad ottimizzare ed ecco il solito problema se non peggio.
Detto questo io prenderò la versione con più memoria, per 100€ ne vale la pena.

Andredory

A me è piaciuto il primo. Diverso dal solito e con la barra della vita.

Andredory

È norma cosa? Sono 120GB di roba se non di più e te li devi scaricare tutti anche se vuoi solo giocare a Warzone. Ti sembra una cosa intelligente da fare? Senza contare aggiornamenti che pesano decine di giga e che se hai la memoria al limite manco ti fa scaricare (a me erano rimasti liberi 120Gb e non mi faceva scaricare l'aggiornamento perché diceva che non c'era abbastanza spazio). Cioè, un Metro od uno Spiderman ti pesano 60-70Gb a confronto.

Filippo di Ciocchis

È io che speravo in un reboot di hai and Daxter

Nickever Professional™

Non so cosa scrivevi ma evidentemente continui a sbagliarti, quello è un placeholder e in ogni caso si parla di variante da 2tb, non è mica la variante base dove è quella che fa fede come prezzo iniziale.
E comunque sia anche fossero 600 sterline che equivalgono a circa 668 euro dove ovviamente per forza di cose si trasformeranno in 700 euro negli scaffali, secondo te le persone compreranno una CONSOLE da 700 euro?
Dai su, se il prezzo sarà quello nessuno se lo filerà.

Giulk since 71'

Beh sulla ps5 lo hanno sbandierato durante la presentazione tecnica, quindi magari prima di fasciarmi la testa aspetterei di avere i dati reali alla mano

Giulk since 71'

Ho presente il problema, ma neanche ti possono mettere 2tb a 400 euro, il problema sta tutto li, poi può darsi che esce anche la versione con 2tb ma di sicuro costerà non meno di 600/700 euro

Giulk since 71'

Questo e vero, comunque anche se compri solo in DD il problema si pone nel momento che vuoi giocare a più giochi contemporaneamente

eL_JaiK (Ban totali: 1)
Desmond Hume
eL_JaiK (Ban totali: 1)
Desmond Hume
eL_JaiK (Ban totali: 1)

Ma questo account da 45k commenti è tornato alla vita? Haha

Mauro

Non capisco tutta questa critica sul prezzo...
Una console dura minimo 5/6 anni(e anche di più), e costa la metà di uno smartphone top di gamme che molte persone cambiano dopo circa 3 anni....
Poi giustamente sono due oggetti che non possono essere messi confronto per utilità, però secondo me ha un prezzo "onesto"(nè caro nè economico) considerando anche il fatto che si parla della versione con 2T.

Ratchet

Woah!!

Simone

Basta con questi open world che nel 90% dei casi sono una noia mortale.

Desmond Hume

Rivoglio crash bash, era il mario party dei poveri ma il divertimento era assicurato

macosx

Orribile per carità anche no, credo sia il più brutto della serie.
Qualcosa come twinsanity invece non mi dispiacerebbe era molto divertente.

foxlife

Oh, ma come ti permetti?
Mesi a dire che hanno l'SSD più efficiente al mondo e mo tu lo chiami HD?

Just Memes

Putroppo è norma e ti devi premunire se vuoi giocare
Pensare di farsi 8 anni con un TB solo è follia
Ne servono 2 almeno
Quindi costa uno sproposito a causa di un ssd inutilmente prestante sopratutto rispetto al resto dell'hardware

Andredory

Ormai non compro più fisico da anni, gli sconti del Ps Store sono talmente buoni che non conviene quasi sempre.

Just Memes

I giochi di gen in gen diventano più pesanti.
Un GTA 6 con tutte le espansioni non peserà meno di 200gb
Una esclusiva seria pesa 100gb
Mettici un tripla A alla CP77 100gb
Mettici un fifa 60/70gb
Mettici un paio di f2p 50gb a testa ed hai già saturato

Giustamente scaricare 100gb ogni volta perchè devi cancellare per fare spazio non è il massimo

Andredory

Magari un open world o una cosa simile... Tanto per non fare il solito Crash e variare.

Achille

Se fatto bene, potrebbe non essere una brutta idea…

Ma direi Crash Twinsanity

Superdio

peccato che la capacita' base sia stata annunciata gia' e mi pare fosse intorno agli 800 giga. questa e' tipo versione premium

Valoroso Guerriero

Sempre detto io che si andava su quella cifra lì, e tutti a darmi contro.

Cid

Brumbdega!

Anatras

Cod è il peggio, però siamo arrivati al punto che i giochi pesano tutti più di 100gb.
Io oggi sono costretto ad andare a comprare un hard disk solo per fare un aggiornamento di 32gb, nonostante abbia 100gb liberi.

Nickever Professional™

Già, avevo giocato a cod modern warfare il mese scorso, l'installazione tra componente single player e multiplayer è arrivato a occuparmi nell'hardisk ben 175 gb, assurdo.
Poi ho usato PS now installandomi il gioco di Control nell'hard disk, appena 34 gb con una storia decisamente più longeva ed una componente grafica eccellente (senza multiplayer).
Activision pensa che abbiamo tutto l'hard disk a disposizione solo per loro, ma che si sono messi in testa.

Anatras

Anche sulla PS4 all'inizio ci si lamentava dei giochi che pesavano 50gb, tutti dicevano che in futuro ci sarebbero stati sistemi di compressione più efficaci.
Invece siamo arrivati al punto che giochi da più di 100gb sono la normalità.

Giulk since 71'

Beh i giochi esistono anche in formato fisico su blue-ray, io su ps4 pro uso entrambi a seconda delle offerte, di solito quelli in digitale scarico, gioco, finisco e elimino dall'hd, diverso chiaramente il discorso di quei giochi online come cod che tieni fissi sull'hd

Giulk since 71'

Per questo hanno provveduto su PS5 a un nuovo sistema di compressione e decompressione dei dati in HW, proprio per ridurre lo spazio e aumentare la velocità

Andredory

Cod fa schifo da questo punto di vista, hanno fatto una porcheria con Warzone.

Anatras

Ho quella normale da 500gb, dentro ho solo destiny 2 e cod, ho dovuto cancellare tutto per farceli stare entrambi.
Oggi è uscito l'aggiornamento di cod e mi dice spazio insufficiente, nonostante ho ancora 100gb di spazio libero.

Ecco dove sta il problema del poco spazio, non può succedere una situazione del genere.

Andredory

Il problema è scaricarli. Io ho la ultimate player edition ed è piena.

Andredory

Io spero in un Crash of the Titans, all'epoca mi piacque molto su PS2.

Giulk since 71'

C'e il discorso dei costi, una console da gioco non la puoi far pagare 1000 euro, la coperta e quella da qualche parte la devi tirare

Nickever Professional™

Beh seguendo questo ragionamento però allora anche con gli smartphone tanto varrebbe acquistare una semplice versione da 32 o al massimo 64 gb, tanto installi un app o un gioco solo se serve e quando non le usi le disinstalli e cosi via.
Non è che si può andare avanti con 1tb per tutta la vita considerando il centinaio di giga che occupano buona parte degli attuali giochi ps4, e con ps5 sarà sempre peggio visto che la quantità di giga si incrementerà a vista d'occhio.
1000 gb potevano sembrare un esagerazione 10 o 15 anni fa, ma oggi un computer da gaming o una console ci fai ben poco con 1000 gb.
E poi ti ricordo che i giochi prenderanno via via il percorso del digitale, è uno stress disinstallare e reinstallare tutto ogni volta considerando che non tutti hanno fibra ottica e che si ritrovano comunque a scaricare tonnellate di giga.

Giulk since 71'

Normale visto che un disco da 2tb ssd costa un paio di cento euro, vedremo il prezzo con l'hd più piccolo

Giulk since 71'

Mah io ho un tera sulla pro e non è un grosso problema, su un disco ssd i giochi si mettono e tolgono i breve tempo se serve spazio

Just Memes

Infatti
I fan sony saranno contenti della versione da un 800gb liberi a 499€ in cui ci andranno 3 giochi next gen

foxlife

https://uploads.disquscdn.c...

eL_JaiK (Ban totali: 1)
jcrtron

Smells like remake de L'ira di Cortex o Twinsanity. Anche se spero esca CTRNF per PC. Onestamente io avrei proposto un nuovo Crash con nuovi livelli e ambientazioni sull'impronta di Warped, tutto purché non lo rovinino di nuovo (hai capito Crash of the Titans?).

Giulk since 71'

Bene, ma mi aspetto altro :)

Just Memes

https://uploads.disquscdn.c...

ilmondobrucia

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione