Battlefield 6, possibile teaser all'evento EA: tornerà un'ambientazione moderna | Rumor

10 Giugno 2020 21

Con Battlefield 6 la serie potrebbe tornare al presente, riproponendo un'ambientazione contemporanea, e potremmo vederne un primo, breve teaser già il 19 giugno all'EA Play Live (che comincerà per noi all'1 di notte). Le indiscrezioni arrivano dai tweet del leaker Tom Henderson, che in passato ha già provato di essere attendibile. Si tratta, ad ogni modo, di informazioni non confermate: certo non è impossibile immaginare che dopo le escursioni nella prima e seconda guerra mondiali di Battlefield 1 e Battlefield V, si possa tornare ad un contesto più moderno.

A supportare questa ipotesi è poi intervenuto anche Jeff Grubb, uno dei nomi più caldi del momento grazie alle sue previsioni sugli eventi relativi a Xbox Series X e PlayStation 5 (quello Sony andrà in onda domani, 11 giugno, alle 22 ora italiana) puntualmente avveratesi.

Secondo Henderson, inoltre, il gioco (che probabilmente non arriverà prima del 2021) dovrebbe essere cross-gen, e quindi uscire sia su Xbox One e PlayStation 4, sia su Xbox Series X e PlayStation 5. La versione per la generazione attuale, però, dovrebbe presentare meno feature rispetto a quella next-gen.

Quanto al teaser che potrebbe essere rilasciato nel corso dell'evento EA del 19, attenzione: sembra che il gioco sia entrato solo ora nel vivo della programmazione, e quindi non si tratterebbe di un trailer vero e proprio, ma solo di un piccolo contenuto a testimonianza del fatto che il gioco esiste.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

Quel problema è rimasto però in tutti i Battlefield: se le squadre sono sbilanciate o ci sono poche persone in una partita, non c'è verso che si risolva, è più utile abbandonare.

CinoCv

Vero, se si giocava a conquista e le squadre erano leggermente sbilanciate si finiva sempre a lottare in una delle due basi e la partita da lì poteva solo che degenerare, ma in generale dipendeva molto dalle modalità dato che conquista e conquista grande erano quelle più soggette (vedi operation metro) e in più giocavo sempre nei server "only infantry" perchè i messi non è che mi facessero impazzire, ma ogni gioco ha i suoi pro e contro insomma

giuseppe antonio toscano

Dopo quello schifo di bf1 ,(talmente schifo che ho ancora 6 ore gratis) ,ho abbandonato la serie ,bf5 non so nemmeno che sia .....speriamo tornino al presente

CinoCv
g.r.

Perché Ea non ha mai creato un battlefront come un battlefield? Lo avrei giocato all'infinito

Davide

Che fastidio le animazioni in BF5. Mi hanno fregato 16€ e mi dà una noia incredibile non essere riuscito a restituirlo in tempo. Pessimo.
BF1 invece secondo me ci sta, é fatto decisamente meglio e anche le meccaniche di gioco sono adeguate

remus

Si bc2 vietnam l'ho consumato, bellissimo! Quella penso sia una immagine presa da bf V

SteveMcQueer

in realtà potrebbe essere questa la volta buona :D
e comunque battefield già ci aveva provato, c'era stato vietnam a metà anni 2000, non bellissimo ma comunque caruccio, e poi c'era stato, mi pare primi anni 2010, bad company 2 con l'espansione vietnan, quella sì davvero bella!! :))
parlando di ambientazione più moderna, ed essendoci un thompson, potrebbe proprio essere la volta buona che si ritorna a saigon :DD

Bohh!

Ehhh!!!

remus

Ma perchè nessuno pensa mai al vietnam

TheFluxter

E poi ci sono io che sto aspettando il seguito di Battlefield 2142

TheFluxter

Quoto, Battlefield I tanta roba a confronto del V

NaXter24R

Basterebbe reskinnare BF3 o BF4. Tralasciando hardline che è una presa per i fondelli, BF1 non è nulla di che, anzi, son riusciti addirittura a fregare la gente (nulla da dire sul trailer, io come molti altri, lo ho comprato praticamente vedendo il trailer di presentazione e sulla fiducia).
BF V è un flop mostruoso, ed i dati di vendita non fanno che confermare quanto la gente non abbia apprezzato il titolo.

Da questo mi aspetto:
-server di terze parti, far tornare le community al centro (BF3 e BF4 sono ancora vivi proprio grazie ai server di terze parti)
-mappe enormi e finalmente da oltre 128 giocatori (non mi basta più 128, devono fare il salto, BF è il multiplayer caotico con tanti giocatori)
-mezzi validi e soprattutto divertenti da usare (niente animazioni alla BF1 e BFV, se voglio giocare ad un simulatore c'è ARMA 3)
-LA MODALITA' CORSA
-poca o possibilmente NESSUNA ENFASI sui battle royale. Gioco ad altro se voglio un battle royale, BF è BF, punto.
-DICE LA che ci lavori sopra

Cr0oky

Il 4 non lho giocato, ma il 3 e l’1 si! Secondo me la prima guerra mondiale è uno spettacolo! Mi mancavano le mine al supporto che c’erano nel 3, mentre nell’1 le aveva il geniere...
E l’hotspot che aveva il cecchino per fare creare la squadra dietro le linee nemiche.
Però ragazzi che grafica e che sonoro!

CinoCv

Io sono ancora federe ai vecchi BF3 e BF4 che secondo me hanno lasciato veramente il segno e ad oggi sono DECISAMENTE più divertenti dei loro successori, ancora oggi provo a giochicchiarci ma negli orari europei si trova veramente poca poca gente sui server purtroppo

talme94

Finalmente!

Ci sarà Trump da sconfiggere?

Cr0oky

Che spettacolo Bf1

Fabio

Non mi dispiace il ritorno a un'ambientazione moderna, anche perché secondo me Battlefield V è inferiore a Battlefield I

Fabio

E certo, c'è pure scritto Battlefield V

asd555

Ambientazione moderna.
Vedo un Thompson M1A1.

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile