Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One X: edizione limitata Cyberpunk 2077 finalmente disponibile

04 Giugno 2020 3

Da poche ore è disponibile anche su Amazon l'edizione limitata di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077, il prossimo gioco di CD Projekt RED in uscita a settembre. Di questa particolare versione vi avevamo parlato qualche mese fa in occasione del suo annuncio e da oggi è possibile preordinarla sino ad esaurimento scorte, con spedizioni a partire dall'11 giugno. La console era disponibile anche sul sito ufficiale Microsoft - che trovate in fonte - ma sembra che sia andata esaurita in pochissimo tempo.

Il motivo del successo di questo bundle è sicuramente il prezzo, in quanto è stata adottata una strategia estremamente concorrenziale e in grado di offrire ai giocatori un pacchetto decisamente allettante. Parliamo infatti di un listino di soli 299,99 euro, con i quali è possibile acquistare l'edizione limitata di Xbox One X, accompagnata dal controller - anch'esso in versione speciale - e di una copia digitale del gioco che sarà disponibile al lancio.

Insomma, un vero e proprio kit completo che viene proposto ad un prezzo inferiore rispetto a quello di qualsiasi altra offerta che solitamente riguarda la One X. Abbiamo visto che Microsoft è ancora intenzionata a supportare per diverso tempo la console - nonostante il debutto imminente della piattaforma next gen -, quindi si tratta di un buon investimento se non avete intenzione di passare subito a Series X.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Sì, sarà considerata l'entry level di tutta la prossima generazione. Microsoft top assoluto, questo si chiama rispetto nei confronti della clientela! sony, impara!

svkap

Addirittura per tutta la prossima generazione? Mi era sembrato di capire un supporto per 1 o 2 anni, ma se è come dici tu, ben venga!

Luca

Che figata pazzesca! Xbox One X è la console regina indiscussa delle prestazioni in questa generazione, e questa edizione limitate quello dello stile! Da prendere a occhi chiusi, tanto più che, al contrario delle ps4 attuali che a dicembre smetteranno di essere supportate, continueranno ad essere supportate come entry level per tutta la prossima generazione!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto