The Last of Us Part II: un nuovo video diario incentrato sull'ambientazione

04 Giugno 2020 7

Naughty Dog ha pubblicato un nuovo video diario della serie Inside The Last of Us Part II incentrato sul mondo di gioco che mette in risalto ambientazione, fazioni e minacce. Si precisa che il filmato, commentato dal team di sviluppo, non contiene spoiler e quindi può essere visionato senza timore

Lo scenario post-apocalittico dell'esclusiva per PlayStation 4 è molto pericoloso e dietro ogni angolo si nascondo letali minacce. Il mondo di The Last of Us Part II è più vasto rispetto all'ambientazione del primo episodio e offre nuove possibilità a livello di gameplay, ambientazioni più coinvolgenti e nuove dinamiche con l'introduzione di inediti e carismatici personaggi.

The Last of Us Part II - in attesa della recensione potete leggere le nostre prime impressioni - sarà disponibile il 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 Pro. Ricordiamo che nella giornata di ieri è stato pubblicato lo spot pubblicitario in versione integrale, un toccante filmato in CG in cui una canzone malinconica accompagna la fuga e la lotta frenetica della giovane Ellie che in questo nuovo capitolo affronterà un pericoloso viaggio in cerca di vendetta e giustizia.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gian77

Vabbè lo prenderò come al solito tra un anno. Devo ancora giocare al primo :D

Abyss

d'accordissimo! Anche se considero GOW una spanna sopra, e TLOU2 in base a quello che dicono anche Digital Foundry, sembra il gioco piu spettacolare graficamente, nella storia di naughty dog!

Yuri1192

Uncharted 4 anche se non recente, tanta roba

Marco

Quando per xbox?

Abyss

Sicuramente la miglior grafica vista in questa generazione su console. Solo God of War si avvicina!

Abyss

Sony sta troppo avanti come sempre.....offre il top del gaming! Non vedo l'ora, titolo preordinato gia da ottobre 2017 in versione standard, e ultimamente anche una limited edition steelbook e la ellie edition direttamente dagli states. Gamer/Collector serio!

momentarybliss

Lavoro mastodontico, la vegetazione poi è pazzesca, forse la migliore mai vista su console

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon