
04 Giugno 2020
Durante il periodo di lancio di Final Fantasy VII Remake, il nuovo titolo Square Enix è stato protagonista di diverse iniziative pubblicitarie, tra cui una che permetteva agli utenti statunitensi di ottenere un bel tema dinamico per la propria PlayStation 4 dedicato a Tifa, a fronte dell'acquisto di alcune barrette di Butterfinger.
Sembra che l'accordo di esclusività di questa promozione sia definitivamente terminato, visto che - dopo averlo rilasciato a maggio in Giappone - Square Enix ha da poco reso disponibile questo tema per tutti gli utenti PS4 in forma completamente gratuita, anche per i giocatori del resto del mondo. Ciò significa che potete scaricarlo anche dal PlayStation Store italiano, collegandovi al link che trovate poco sotto o accedendo direttamente dalla vostra console.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è solo il primo capitolo di un progetto molto più ampio che si concretizzerà nel corso dei prossimi anni, quando tutta la compilation dedicata a FF7 prenderà nuova vita negli episodi successivi. Il gioco attualmente disponibile, infatti, mette insieme elementi provenienti sia dal titolo del 1997 che da tutti gli altri giochi, film e romanzi usciti durante questi 23 anni; per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa.
Commenti
tifa era bona anche con il modello grafico dell'originale xD
Che bombe
speriamo sia disponibile anche per la futura ps5 :3
Davvero un bel tema! Messo subito.
Speriamo esca presto la seconda parte
Veramente bello!
E che Tifa
@Redazione vi segnalo che sul Microsoft store (su PC) ci sono 28 giochi gratis (giochi leggeri e piccolini ma pur sempre gratis! Haha) per 4 giorni!