Cyberpunk 2077: l'evento Night City Wire è stato posticipato al 25 giugno

03 Giugno 2020 18

CD Projekt RED rinvia l'evento dedicato a Cyberpunk 2077: la software house polacca ha infatti deciso di seguire la strada intrapresa da Sony che ha posticipato a data da destinarsi il reveal dei giochi per PlayStation 5 a causa degli avvenimenti che in questi giorni stanno sconvolgendo gli Stati Uniti.

Abbiamo deciso di spostare Night City Wire al 25 giugno. Non vediamo l'ora di condividere nuove informazioni su Cyberpunk 2077, ma in questo momento sono in atto discussioni più importanti e desideriamo che siano ascoltate. Siamo fermamente contrari al razzismo, all'intolleranza e alla violenza. Black Lives Matter.

Il Night City Wire, previsto per il giorno 11 giugno, è stato dunque posticipato al 25 giugno, momento in cui si scopriranno nuovi dettagli su uno dei giochi più attesi dell'anno che debutterà il 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e GeForce Now.

A seguito dei tragici avvenimenti statunitensi, si ricorda che anche Activision ha deciso di sospendere momentaneamente il rilascio delle nuove stagioni di tutti i giochi della serie Call of Duty.

Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da Gshopper a 189 euro oppure da Amazon a 230 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maledetto

"La musica cambierà" infatti anche Spotify consiglia playlist a tema BLM...

Alessio Ferri

Ci scappa una rivoluzione a breve, dopo che ha sfollati dei clerici a manganellate mentre erano nella loro chiesa, così da poter fare la foto di lui con la Bibbia in mano, il papà potrebbe benissimo dichiarare la scomunica di tutti i cattolici che hanno rapporti di qualsiasi tipo con Trumpino.

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Si infatti quando l'ho visto cioè.. Uno schermo da portachiavi. Operazione da money grabber al massimo perché non è minimamente sensata. Peccato. Poi 4 giochi...Pff

Giulk since 71'

No ma poi ci poteva anche stare come operazione commerciale, ma dovevano farlo con un display più grande magari riducendo cornici, peso e spessore e sopratutto mettendo un bel pò di giochi dentro, qui invece hanno pure fatto quattro versioni con due giochi in croce dentro, li venderanno solo ai collezionisti

eL_JaiK (Ban totali: 1)
ErCipolla

Ah questo è chiaro, come tutte le grosse aziende che ora mostrano supporto sui social, è ovvio che si tratti di public relations

Giulk since 71'

Ma infatti si tratta certo di opportunismo e paura di non avere l'attenzione mediatica corretta, non certo per solidarietà con la persona uccisa

ErCipolla

Beh, mostrare gameplay di un gioco con ambientazione distopica che include elementi quali poliziotti corrotti, scene di guerriglia urbana, ecc. forse non sarebbe stata la mossa più furba in questi giorni, non ti pare?

Giulk since 71'

Sinceramente mi sembra una operazione commerciale mal riuscita e te lo dice uno che il game Gear originale lo ha avuto da ragazzo, schermo da 1.15 pollici che senso ha? ti danno anche la lente di ingrandimento per giocare?

Giulk since 71'

Vista, una cafonata inutile

eL_JaiK (Ban totali: 1)
eL_JaiK (Ban totali: 1)
Giulk since 71'

Fanno un gamegear mini?

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Comunque oh Killy e redazione droppateci la news sul Game Gear mini (che non è la rivoluzione che svelerà oggi Sega, è un'altra roba quella...)

GTX88

Da Apple mi pare super scontato...

Giulk since 71'

Demagogia e ipocrisia portami via proprio

momentarybliss

Anche Apple mi ha sbalordito in positivo, su iTunes al posto della home dello store ha messo una serie di placeholder neri con gli hashtag TheShowMustBePaused e BlackLives Matter e la sctitta "Siamo solidali con la comunità afroamericana". Penso che da novembre negli USA la musica cambierà

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima