Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain su Steam a giugno

26 Maggio 2020 26

Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain stanno per approdare su Steam. Le versioni PC delle tre acclamate avventure di Quantic Dream, uscite alcuni mesi in esclusiva temporale su Epic Game Store, arriveranno il 18 giugno sulla piattaforma di Valve.

I giochi riproporranno le esperienze originali delle loro controparti per console, adottando un'interfaccia riprogettata e un motore grafico in grado di raggiungere risoluzioni sino a 4K, 60fps e di produrre rendering di alta qualità su una vasta gamma di PC. Confermato il supporto a mouse e tastiera oltre al gamepad.

In attesa del 18 giugno, Quantic Dream ha reso disponibili su Steam le versione di prova dei tre titoli che consentono di affrontare i primi momenti di gioco. Si segnala che al momento le prenotazioni non sono ancora attive: è probabile comunque che nelle prossime ore sarà possibile effettuare i pre-order.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Io267

Non è il fatto del film interattivo il problema (può piacerti come non piacerti il genere, sono gusti), è il dover mettere il colpo di scena ad ogni costo, anche quando non ha senso visto quello che hai raccontato fino a quel momento, come quello della bambina, quella software house lo fa sempre l’ha fatto pure con heavy rain per esempio

Phoenix
Teomondo Scrofalo

Ma a me è piaciuto certo un film interattivo, ma mi è piaciuto.

Teomondo Scrofalo

Leggi le risposte di Phoenix e capirai.

Teomondo Scrofalo
Teomondo Scrofalo

92 minuti di applausi!!!!
Io possiedo tutte le consolle di questa gen tranne la nintendo, e non tifo per nessuno per grazie a D i o me le posso permettere, solamente non sopporto i tifosi da stadio. Tutto qui.

Phoenix

Ciò non toglie che, a parità di titoli multipiattaforma, la PS abbia esclusive e la XB no. La XB ha senso solo se non si possiede un PC. Personalmente, la XB la valuterei solo per giocare a Forza Horizon perché per il resto non vedo giochi per cui spendere tempo e soldi. Ma questa è la mia visione del mondo console.

Turianosaurus Wrex

Come ho anche chiamato boxari chi ha Difeso quello schifo che è Halo

Phoenix

Il tuo è un commento per generare flame semmai. Già che i possessori di PS li appelli come sonari si capisce perfettamente come hai voluto impostare il discorso. Vabbè chiudo tanto vedo che inutile.

ste

Nba non è nemmeno tra i primi 30 giochi più venduti per ps4, in cui figurano 7 esclusive.
Ma poi basterebbe risponderti che u4 fu il secondo gioco più venduto del 2016, dietro solo a fifa 17, sommando tutte le copie dittue le piattaforme. Ci sono 5 esclusive sony che hanno venduto più di 10 milioni di copie, overwatch considerato gioco di successo, non ci arriva sommando le copie per pc, ps e xbox.

Turianosaurus Wrex

Non è che nel tuo commento ci fosse del contento
EH
Solo flame

sp3y

Ti rispondo io con tutto il rispetto possibile se mi concedi.
È un dato di fatto che le esclusive Sony sono tutti corridoi super pompati graficamente story driven action in terza persona.
E nonostante facciano bei numeri la quasi totalità delle PS4 installate ( 110 mln) si diletta con Cod, GTA v , fortnite, fifa e Nba, che ha anche xbox, con un servizio online anche migliore se mi permetti.

Ti parlo da possessore di PS4 e non Xbox, ma sono prima di tutto un pcista, e per finire ho una switch. ^_^

Luca

Non sapevo che questi 3 titoli vecchi dei Quantic dream (ex second party) rappresentassero la totalità delle esclusive ps4.
A me pare una situazione totalmente diversa da xbox dove TUTTI i giochi escono su PC al day-one.

Io267

Ne esistono ancora, tolto il fatto che ringrazio il cielo che Detroit l’abbiano dato col plus altrimenti mi sarei maledetto a vita per aver buttato soldi su un gioco tanto orribile, non è possibile che quella software house per fare l’effetto “wow” ogni volta debba mettere colpi di scena che non hanno nè capo nè coda

Turianosaurus Wrex

Non credo che la vedremo mai
Ormai sono fuori mercato.
Sarebbero soldi buttati.

provolinoo

Si sa niente sull'eventuale conversione per Stadia di questi titoli vecchi?

provolinoo

Cosa vuol dire "cappauppu"?

provolinoo

Speriamo arrivino anche su Stadia

GTX88

Certo che se uscendo su steam venissero subito crackate sarebbe un altro punto a favore da parte per Epic dal punto di vista degli sviluppatori

Phoenix

Non sai che rispondere eh? :)

Teomondo Scrofalo

La spoccchiosità trasuda da ogni tua parola del tuo post, basta che ti rileggi e te ne renderai conto.

Phoenix

A parte che 3 esclusive (di cui due "vecchie") rispetto al totale non è che sia sto gran risultato. E poi quale spocchiosità? è un dato di fatto che PS abbia esclusive e XB no invece. Si tratta solo di essere obbiettivi nei giudizi. Se si possiede un PC, prendere una XB ha molto molto meno senso che prendere una PS. Se invece non si ha un PC si potrebbe anche valutare una XB ma comunque si perdono le esclusive che non sono proprio 2 in croce come vogliono sostenere i possessori di XB. Per non parlare della rivendibilità dei giochi PS molto superiore. E lo scrivo da possessore di una PS4, oltre ad aver avuto Xbox One e tuttora PC da gioco.

Andhaka

Oh, ottima cosa!! E ottimo che abbiano messo una dannata demo!! Steam su questo deve cominciare a rivedere le politiche con i produttori. Più demo per tutti!

Cheers

Andhaka

Da un po' anche... Erano già su Epic da mesi...

Cheers

Turianosaurus Wrex

Ti risponderanno che hanno Camminata Simulator
Anche se sta per uscire anche quello su PC

XD

Comunque i prossimi titoli Quantic Dream saranno per tutte le piattaforme.
Console, Stadia e PC.

Teomondo Scrofalo

Quindi la Sony ha finalmente perso le esclusive? Ora che diranno i sonari che si vantavano di avere l'unica consolle con le vere esclusive mentre xbox cappauppu perchè non aveva vere esclusive perchè tanto uscivano anche sul PC?

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30