Pac-Man Live Studio, il gioco di Amazon Games da giocare direttamente su Twitch

22 Maggio 2020 0

Amazon Games annuncia Pac-Man Live Studio che potrà essere giocato direttamente dal canale Twitch dedicato senza necessità di scaricarlo. Dopo il lancio di Crucible su Steam, Amazon Games presenta una variate del leggendario Pac-Man creata per celebrare il 40° anniversario del franchise.

In Pac-Man Live Studio si potrà giocare online in modalità cooperativa, creare i propri labirinti e condividerli con la community. Nella modalità Infinita l'aiuto degli amici sarà indispensabile per scalare le classifiche mensili visto che si avrà a disposizione una sola vita per livello e per passare allo stage successivo sarà sufficiente che almeno un giocatore riesca a completare il labirinto.

Confermata la presenza della modalità Classica in cui si tornerà nel 1980 cercando di stabilire nuovi record mondiali con il titolo che ha rivoluzionato il gaming. Pac-Man Live Studio proporrà infine il Maze Creator con cui si potranno creare labirinti personalizzati da condividere con la community.

Mancano ancora conferme sulla data di uscita.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico

Nostalgia dei giochi di società? Ecco le alternative online per divertirsi insieme