Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo si chiamerà così | Rumor

20 Maggio 2020 18

Nelle ultime ore il fuoco di fila dei rumor si è acceso improvvisamente sul fronte di Call of Duty, e ha cominciato a prendere corpo l'ipotesi del nome che avrà la prossima iterazione della fortunatissima serie Activision. Ovvero "Call of Duty: Black Ops Cold War".

Il nuovo capitolo, che come da tradizione uscirà in autunno, dovrebbe quindi confermare il ritorno della serie Black Ops. La fonte è un tweet del leaker Okami, che in passato aveva già anticipato correttamente alcune informazioni relative a Call of Duty, come l'alpha 2v2 di Modern Warfare e alcuni dettagli del battle royale Warzone. Resta comunque un'indiscrezione da prendere con i guanti (di cui, visto il periodo, ormai siamo tutti ben dotati): ma va notato che i colleghi di Eurogamer riportano di aver contattato le proprie fonti, e aver ricevuto rassicurazioni sulla veridicità del leak.

E a proposito di Warzone, l'altra metà della notizia sta proprio nel fatto che l'annuncio del capitolo inedito, accompagnato da un primo teaser, dovrebbe avere luogo proprio all'interno del battle royale, che sta registrando ottimi numeri: Activision vuole renderlo una piattaforma capace di intersecare i vari mondi paralleli legati alla serie, trasformando il treno dell'hype in un'occasione di gameplay, un'esperienza interattiva. Un po' come avviene già su Fortnite, con gli eventi stagionali. Forse i bunker comparsi di recente in Warzone hanno già a che fare con questa nuova strategia di marketing? Staremo a vedere, anche perché ci stiamo ormai inoltrando in quel periodo tradizionalmente legato all'E3, che quest'anno non si terrà per via dell'emergenza sanitaria: ma gli annunci, quelli non mancheranno in ogni caso. 

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ramit Kumar

Ci sono ben altri giochi per la storia , cod è un gioco multiplayer quindi è pure giusto che ci si concentrino sul multiplayer.

Jean Mnemonic

accidenti, oramai è tutto online!! di singleplayer non se ne parla.

asd555

Che bello, così i cheater si sposteranno altrove e mi faranno giocare più o meno in pace.

slashdot

cosa?

KontoKuantoKuntaKinte

Quindi i prossimi avranno ancora meno lore (sempre se e' possibile). Bene.

KontoKuantoKuntaKinte

Cognac & CoD?!

KontoKuantoKuntaKinte

Ti vedo un po' troppo ossessionato da questo virus.

KontoKuantoKuntaKinte

Vedo che la guerra vi unisce molto!

KontoKuantoKuntaKinte

Io adovo i Battle Voyale.

Francesco Dell'Ombra

questa cosa è ridicola comunque

eL_JaiK

I sottotitoli Mason! Che cosa significano? semicit.

M. manipolato

Quanta originalità

Watta

io l'ho comprato solo causa lockdown per stare insieme ai miei colleghi che ci giocavano giorno e notte

-Steck-
Watta

beh ci stà dai..

Watta

con warzone sempre meno persone giocheranno alla campagna visto che sarà integrato nei successivi capitoli

Andrea Ciccarello

Avevo letto Covid War

MartinTech

spero che gli diano la campagna SP per quelle persone (poche?molte?) che amano solo giocare la sera, per rilassarsi tranquillamente bevendo cognac e fare un paio di livelli prima di andare a letto pianificando come fare per prendere possesso del mondo, non mi pare di chiedere troppo.
https://uploads.disquscdn.c...

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico

Nostalgia dei giochi di società? Ecco le alternative online per divertirsi insieme