The Last of Us Part II, il secondo video diario è dedicato al gameplay

20 Maggio 2020 4

Naughty Dog ha pubblicato il secondo video diario della serie Inside The Last of Us Part II incentrato sulle meccaniche di gioco con un focus particolare su esplorazione e combattimento. Specifichiamo che il filmato, commentato dal team di sviluppo, è privo di qualsiasi spoiler e di conseguenza si può visionare senza paura.

Nel nuovo episodio dell'acclamato franchise, Ellie avrà nuove possibilità di movimento che potrà sfruttare contro minacce inedite. Oltre ad essere molto più agile rispetto a Joel (protagonista maschile di The Last of Us), Ellie può saltare per raggiungere punti elevati o attraversare piccoli crepacci, sarà in grado lanciarsi a terra per nascondersi alla vista dei nemici o per attraversare i passaggi più stretti e in fase di combattimento potrà schivare gli attacchi corpo a corpo.

Ricordiamo che il primo video della serie Inside The Last of Us Part II è stato rilasciato una settimana fa, evidenziando un focus specifico sul comparto narrativo del gioco. I prossimi appuntamenti con i video diari di Naughty Dog sono fissati per il 27 maggio e il 2 giugno.

The Last of Us Part II debutterà in esclusiva su PlayStation 4 il 19 giugno,


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilmondobrucia

Il 20 giugno

Fandandi

Ma questi video di gameplay non si erano già visti tanto tempo fa? Mi sembra di ricordarmeli.

Bohh!

Quando arriva sto benedetto 19 giugno

Watta

microsoft se lo sogna un capolavoro del genere

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni