
19 Febbraio 2021
19 Maggio 2020 8
Il debutto di Aftermath, l'espansione di Mortal Kombat 11 in uscita il 26 maggio, segnerà il ritorno dell'apprezzate Friendship che si mostrano in azione attraverso un nuovo video.
Introdotte per la prima volta negli anni '90 in Mortal Kombat II, le Friendship sono di fatto un'alternativa "gentile" alle popolari Fatality: i lottatori per mandare KO il loro avversario effettueranno dunque delle simpatiche mosse finali. Jade, ad esempio, romperà una pignatta piena di caramelle con il suo bastone, Liu Kang ballerà sotto i riflettori di una discoteca, Sindel brinderà con un calice mentre Jax ammalierà gli avversari con il suo sassofono.
Le Friendship, assieme alle Stage Fatalaty, saranno disponibili per tutti i giocatori di Mortal Kombat 11, anche per quelli che non acquisteranno Aftermath. L'espansione a pagamento, che introdurrà nel roster l'inedito Robocop, sarà infatti accompagnata da un aggiornamento gratuito che conterrà anche nuovi stage.
Si ricorda che Aftermath sarà disponibile all'acquisto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC come espansione o all'interno della Mortal Kombat 11 Kollection.
Commenti
ora ditemi che Hiroyuki Tagawa fa ancora Shang Tsung e per me possiamo chiudere qua l'internet!
mi è calata l'eterosessualità percepita di almeno 4 tacche a vedere ste cacate.
Fatte bene
Se mettessero la fatality coffin dance vincerebbero tutto
Le hanno tolte? (è da qualche annetto che non ci gioco più)
Ahahahah fornite dappertutto
Francamente ridicolo. :D
Mancano solo le babality