Nintendo Switch Online: nuovi giochi NES e SNES dal 20 maggio

15 Maggio 2020 12

Il catalogo dei giochi NES e SNES incluso nell'abbonamento a Nintendo Switch Online si amplia con quattro "nuovi" titoli. A partire dal 20 maggio, gli abbonati al servizio online della console ibrida potranno dunque divertirsi con Wild Guns (SNES), Panel de Pon (SNES), Operation Logic Bomb (SNES) e Rygar (NES).

Il primo, uscito nel 1994 in Giappone, è un sparatutto ad ambientazione fantawestern con supporto alla modalità cooperativa per due giocatori. Panel de Pon, conosciuto anche con il nome di Tetris Attack, è un coinvolgente puzzle game, mentre Operation Logic Bomb è un frenetico sparatutto caratterizzato da boss giganti.

Gli appassionati di giochi d'avventura potranno invece divertirsi con Rygar che, uscito su NES nel 1986, offre un mix di elementi platform e GDR.

Si ricorda che Nintendo Switch Online offre anche sconti e prodotti esclusivi, l'accesso al multiplayer dei giochi in proprio possesso e permette di salvare i dati via cloud. Il servizio prevede un abbonamento al prezzo di 3,99 euro al mese, sino ad arrivare a 19,99 euro per una sottoscrizione annuale.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Brio94

Sì, l'ho pensato anche io e principalmente credo sia per quello. Però c'è da dire che Super Mario All Stars aveva grafica e colori aggiornati, non sarebbe male averlo

Lorenzo Di Michele
Brio94

Purtroppo no, non capisco perché non lo aggiungano

Mikel

A meno che tu non abbia scaricato ‘the marmot and chocolate’ qualsiasi gioco sarà inutilizzabile...

Serton Lopodeck

Switch Online: 1 euro al mese
Game Pass: 10 euro

Desmond Hume

Cioè non c’è neanche Super Mario All-Stars? Che servizio inutile

Yuri1192

Uguale xD

Yuri1192

Come il plus di sony, si devi scaricarli, li giochi quando hai abbonamento. Si rinnova si e puoi anche già togliere il rinnovo

Brio94

Spero che su SNES Online venga aggiunto Super Mario All-Stars. Ora mi sto rigiocando per l'ennesima volta Super Mario World

Andy M.

Perdonate l'ignoranza e il semi-OT. Ieri ho attivato xbox game pass solo per pc ad 1 euro per un mese (pagandolo con credito accumulato tramite microsoft rewards) ma non ho capito una cosa, i giochi vanno scaricati normalmente sul pc, ci si gioca normalmente e poi quando scade il mese, se non viene rinnovato ovviamente, il gioco risulta come? Bloccato? inaccessibile?
O forse non ho capito io qualcosa.

boosook

Roba ormai ingiocabile, tengo l'online in pratica solo per i backup dei salvataggi.... Nintendo si dovrà inventare qualcosa, anche se il costo annuale è basso.

DefinitelyNotBruceWayne

Ah però. Gamepass fatti da parte. C'è un nuovo rivale in città.

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video