Call of Duty Warzone: abilitata l’autenticazione a due fattori su PC

13 Maggio 2020 12

In Call of Duty: Warzone su PC è stata abilitata l’autenticazione a due fattori (2FA) con SMS per garantire ai giocatori un maggiore livello di sicurezza.

Dopo aver annunciato una serie di aggiornamenti per tutti i titoli della serie (Modern Warfare, Warzone e Call of Duty Mobile), Activision e Infinity Ward hanno comunicato attraverso Twitter che i nuovi utenti del popolare battle royale per accedere al gioco su PC dovranno sfruttare la funzione 2FA, che aiuta a proteggere gli account dai malintenzionati.

La misura di sicurezza per Warzone è attiva per coloro che giocano su PC sfruttando il client free to play e non per quelli che accedono al battle royale attraverso Modern Warfare.

Si ricorda che CoD: Warzone è un gioco standalone free to play, quindi è scaricabile gratuitamente da PlayStation Store (PS4), Microsoft Store (Xbox One) e Battle.net (PC). Non è necessario possedere Call of Duty Modern Warfare e su PlayStation 4 non è richiesto l'abbonamento a PlayStation Plus.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PrætoriaN

Ottimizzato un po' strano sto gioco, ho amici con le 1060, qualcuno con problemi, qualcuno senza.
Io con un vecchio e caro 3770k e rx580 vado liscio senza problemi, boh.
Comunque tornando in tema... come sempre qui le cose vengono scritte "tanto per".. quale sarebbe il client "free to play"? Scrivere se da battlenet, da dove si collega la maggior parte degli utenti pc (non so se ci siano altri metodi di accesso) sia attivabile il 2FA era troppo complesso?

Antonio

2700x , 16gb 3200cl14, 1660 super monitor 2K 75hz... tutto ok!

Brix

io 2080, 32gb di ram e ryzen 5 3600 di tanto in tanto impazzisce tra un game e l'altro e scende a 15-20 fps di media LOL, devo riavviare il gioco per tornare a 120 130fps, però dopo 40 50 minuti punto e da capo. Sempre meglio di quando crashava ogni due per tre però

Gieffe22

ci avevo pensato, quanto mi urta perdermi i 144hz su questo c4zz0 di gioco, un minimo di reattività in piu te la danno in questi fps... ma mi sa che farò come te.

Gioco di m3rd4, e intanto i miei amici si sono fissati mannaggia a loro

Bibbidibobbidibu

Piattaforma? Io gioco da pc con una connessione 4g e zero problemi...

DjMarvel

Prima dovrebbero migliorare i server, così è impossibile giocare decentemente.

Gark121

io mi son rotto le p a l l e, ho lockato a 60 e fine dei crash e delle relative best emmie. La gpu viaggia al 60-70% di uso, la ram pure, e fine.

è un'assurdità, ma meglio che non giocare.

Gieffe22

Io ho lockato la 2070 a 89 fps e crasha meno ma non quando lo fa le best...

Gark121

È un bug nato con qualche update recente, devi trovare un modo di non far arrivare la gpu al 100% di utilizzo. Setta i dettagli e il frame limiter in modo da non arrivarci, oppure abbassa il powerlimit della gpu. Io con una 2080 ho "risolto" così, per quanto sia patetico.

Bibbidibobbidibu

Davvero? Io ho una modesta rx 580 8gb tutto maxato e nessunissimo problema..

io ci gioco con la 50ti e non ho problemi

L'illuminato

ingiocabile su pc ( gtx 1060 ) crasha sempre

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO