
13 Maggio 2020
Marvel's Iron Man VR ha finalmente una nuova data di uscita: posticipato a causa di problemi logistici legati alla crisi globale da COVID-19, il titolo progettato per la Realtà Virtuale debutterà in esclusiva su PlayStation VR il 3 luglio e nelle prossime settimane Sony condividerà nuove informazioni sul gioco.
In Marvel’s Iron Man VR, annunciato in occasione del primo State of Play di Sony, si vestiranno i panni di Tony Stark e si "vivrà la vita" del supereroe fuori e dentro l’armatura interagendo con l'ambiente circostante e con vari personaggi dell'universo Marvel.
Dopo una fase di sviluppo durata tre anni, Marvel’s Iron Man VR promette un gameplay coinvolgente con dinamiche di azione e di volo, accompagnato da una storia intensa ed originale realizzata in collaborazione con Bill Rosemann (direttore creativo di Marvel Games) e Christos Gage (noto autore Marvel).
Iron Man dovrà riconciliarsi con il suo difficile passato e confrontarsi con il Fantasma (avversario storico della saga), l'antagonista principale che combatterà il supereroe sia dal punto di vista personale, sia da quello ideologico diventando di fatto una duplice minaccia per Iron Man.
SIE Update: We are pleased to announce that Marvel's Iron Man VR will release on July 3. Please look forward to more news in the coming weeks! pic.twitter.com/aVk2khLNEW
— PlayStation (@PlayStation) May 12, 2020
Commenti