Ubisoft Forward il 12 luglio: è ufficiale l'evento digitale che sostituirà quello dell'E3

11 Maggio 2020 0

Si chiamerà "Ubisoft Forward" l'evento che sostituirà la tradizionale conferenza della software house all'E3, annulato per via dell'emergenza coronavirus. E ha anche una data ufficiale: il 12 luglio, sebbene non sia ancora stato indicato l'orario.

Ubisoft promette annunci, novità e molto altro, senza scendere nello specifico e mostrando un breve teaser poco indicativo: un timelapse di un paesaggio digitale che potrebbe appartenere ad Assassin's Creed: Vallhala o ad un altro IP - ad ora non ci sono elementi per confermarlo. Non sappiamo ovviamente quali sorprese Ubisoft abbia in serbo per l'occasione, ma di sicuro possiamo aspettarci un nuovo trailer proprio di Assassin's Creed, magari con delle ampie sequenze di gameplay, visto che quello mostrato al recente Inside Xbox ha deluso proprio per l'assenza di azione, con il Direttore Creativo del titolo Ashraf Ismail che si è poi scusato su Twitter, chiedendo ai fan di pazientare ancora un po'.

Di sicuro, con la nuova generazione alle porte, le aspettative quest'anno sono ancora più alte, col solito rischio che il treno dell'hype finisca per deragliare. L'E3, come momento in cui si addensano tutti gli annunci più importanti dell'industria videoludica, quest'anno non ci sarà: ma le singole conferenze di produttori e sviluppatori non mancheranno, con o senza ritardi (il Direct nintendo a quanto pare non si vedrà prima di agosto). Bisognerà solo stare attenti a segnare tutte le date sparse sul calendario: e noi vi aiuteremo.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni