Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ubisoft Forward il 12 luglio: è ufficiale l'evento digitale che sostituirà quello dell'E3

11 Maggio 2020 0

Si chiamerà "Ubisoft Forward" l'evento che sostituirà la tradizionale conferenza della software house all'E3, annulato per via dell'emergenza coronavirus. E ha anche una data ufficiale: il 12 luglio, sebbene non sia ancora stato indicato l'orario.

Ubisoft promette annunci, novità e molto altro, senza scendere nello specifico e mostrando un breve teaser poco indicativo: un timelapse di un paesaggio digitale che potrebbe appartenere ad Assassin's Creed: Vallhala o ad un altro IP - ad ora non ci sono elementi per confermarlo. Non sappiamo ovviamente quali sorprese Ubisoft abbia in serbo per l'occasione, ma di sicuro possiamo aspettarci un nuovo trailer proprio di Assassin's Creed, magari con delle ampie sequenze di gameplay, visto che quello mostrato al recente Inside Xbox ha deluso proprio per l'assenza di azione, con il Direttore Creativo del titolo Ashraf Ismail che si è poi scusato su Twitter, chiedendo ai fan di pazientare ancora un po'.

Di sicuro, con la nuova generazione alle porte, le aspettative quest'anno sono ancora più alte, col solito rischio che il treno dell'hype finisca per deragliare. L'E3, come momento in cui si addensano tutti gli annunci più importanti dell'industria videoludica, quest'anno non ci sarà: ma le singole conferenze di produttori e sviluppatori non mancheranno, con o senza ritardi (il Direct nintendo a quanto pare non si vedrà prima di agosto). Bisognerà solo stare attenti a segnare tutte le date sparse sul calendario: e noi vi aiuteremo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video