DOOM Eternal: il DLC si mostra in due immagini. Dettagli sull'Aggiornamento 1

11 Maggio 2020 6

DOOM Eternal si prepara a ricevere nuovi contenuti che amplieranno l'esperienza di gioco. Oltre a pubblicare due inedite immagini sulle ambientazioni che si potranno esplorare nel primo DLC dedicato al single player, Bethesda ha anche condiviso interessanti informazioni sull'Aggiornamento 1 che sarà pubblicato nei prossimi giorni.


Le due immagini delle ambientazioni che si potranno esplorare nel primo DLC dedicato al single player

Tra le novità che andranno ad impreziosire l'imperdibile FPS - premiato con un 9,5 nella nostra recensione - saranno presenti i "Demoni potenziati" pensati per rendere più emozionante la campagna per giocatore singolo. Il demone responsabile della nostra morte verrà infatti potenziato e "trasferito" nella partita di un altro giocatore che, se riuscirà ad eliminarlo, sarà ricompensato con una valanga di salute, munizioni e PE bonus.

L'aggiornamento introdurrà inoltre alcune funzionalità mirate a migliorare l’esperienza del Battlemode tra cui l’implementazione dell’anti-cheat Denuvo, modifiche alla guida del tutorial, indicatori per le condizioni di rete scadenti, livellamento Echelon e una schermata con "Rapporto Morti". Confermata infine la possibilità di aggiungere gli amici nella lista della Battlemode attraverso Bethesda.net, utilizzando l'ID dell'account.

DOOM Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GTX88

Ahahahah disse quello che dall'altro giorno ha messo un downvote ad ogni mio singolo commento ahahahah

"Bimbo Nutella" .. "BM BM" .. purtroppo ti si inquadra subito.

Io invece non percepisco la tua costante presenza? A momenti riesco a sentire il fetore della tua mano sudata sul prossimo click.

Per caso ti sei offeso al punto di venire a cercarmi? (Qua possiamo inquadrare la tua vita noiosa per caso?).

Poverino, come sei caduto in basso.. purtroppo non sono come te e figurati se scendo al tuo livello, non ti aspettare un ulteriore risposta.

GTX88

Ti mancavano così tanto che hai deciso di scrivermi? Oh che dolce.. lo apprezzo

GTX88

" l’implementazione dell’anti-cheat Denuvo " ... ah

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro