Ninjala, l'esclusiva per Switch è rinviata al prossimo mese

08 Maggio 2020 11

Ninjala, il coloratissimo free-to-play di GungHo Online Entertainment, è stato ufficialmente rinviato. A spiegarlo, tramite un comunicato ufficiale, è Kazuki Morishita, Presidente e CEO di GOE:

Ninjala è vicino ad essere ultimato, ma al momento siamo significativamente limitati nella possibilità di testare e rifinire il gioco, dovendo lavorare a distanza e non nello stesso ufficio. Stiamo lavorando duramente per ultimare Ninjala, ma la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti resta una priorità. Ci scusiamo con i fan del gioco che erano in attesa di poterlo finalmente provare, cui chiediamo comprensione mentre lavoriamo, in questo mese addizionale, per portare loro il miglior gioco possibile "

l titolo è un' esclusiva di Switch e sarebbe dovuto arrivare il 27 maggio, ma sappiamo bene come l'emergenza legata al coronavirus abbia avuto un impatto sullo sviluppo di molti titoli, anche quelli che erano in uno stadio già avanzato e a poche settimane dal lancio: il caso più illustre è sicuramente quello di The Last of Us Part II, anche per tutto il polverone sollevato poi dai leak emersi negli ultimi giorni. Senza contare che Nintendo stessa, stando ai rumor più insistenti dell'ultimo periodo, avrebbe deciso di posticipare il tradizionale Direct di giugno in cui presentare le novità per la seconda metà dell'anno (si parla di agosto).

Chi era curioso di provare il titolo, comunque, non dovrà aspettare ancora molto: c'è già una nuova data, il 24 giugno.

Ninjala sarà disponibile esclusivamente in formato digitale, quindi tramite download dal Nintendo eShop, e stilisticamente ricorda molto da vicino Splatoon, con colori accesi e frizzanti e un tono spensierato. Se in Splatoon si spara vernice, in Ninjala i proiettili sono gomme da masticare (ci sono poi tante altre armi, ma sono tutte di gomma), ma il conflitto con gli avversari è più diretto e fisico. E voi, che ne pensate? Le meccaniche di Ninjala vi intrigano?

Live in corso! La pagina si aggiornerà automaticamente.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella

Sto facendo un complimento a Nintendo .

william

Ti ricordo che la potenza non è tutto e la Nintendo insegna (ti rispondo così perché non capisco se sei sarcastico o no)

justmt

Nessun gioco è paragonabile a Splatoon. Ho dovuto cancellarlo perché era diventato una droga, è troppo divertente

MaxPayne82

Si con il 3DS che vendeva a palate. Nintendo ,ora non lo so,ma in passato era spesso tra le aziende più sane del Giappone.

roby

Mi diverto tantissimo con la switch, poi questi giochi con questa grafica mi fanno impazzire

giosec1

Con Wii u non ci é andata così lontana

giosec1

Perché ne ha una?

giosec1

Mancava proprio un gioco colorato indirizzato ai bambini.

Antobot JackConnectorSalvation

"Ora Nintendo fallisce" .cit

:v

Emiliano Frangella

stesso livello dei giochi presentati ieri ;)

DonatoMonty81

Splatoon senza la parte divertente

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione