Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto si scatena nel nuovo trailer

07 Maggio 2020 0

Goku Ultra Istinto sta per sbarcare su Dragon Ball FighterZ - come già annunciato a febbraio - e finalmente possiamo dare uno sguardo al primo trailer che mostra il gameplay della più potente trasformazione (al momento!) a disposizione del celebre Saiyan.

Prima di lasciarvi al video segnaliamo che il personaggio sarà disponibile per tutti a partire dal 22 maggio, mentre coloro che hanno acquistato il FighterZ Pass 3 potranno scaricarlo con 2 giorni d'anticipo, ovvero il 20 maggio. Ricordiamo che il pass permette di accedere a 5 nuovi combattenti e che Goku UI è il secondo ad essere stato ufficializzato: la prima è stata Kefla, la fusione potara tra Kale e Caulifla. Ogni personaggio aggiuntivo può anche essere acquistato singolarmente. Detto ciò, eccovi il filmato:

Come possiamo notare, lo stile di Goku Ultra Istinto sembra ricalcare fedelmente quello che abbiamo apprezzato durante le poche battaglie di Dragon Ball Super nelle quali il Saiyan riesce ad accedere a questa trasformazione. Ad un primo sguardo pare che Arc System abbia scelto di dotare il personaggio di diversi contrattacchi, fatto che rispecchia lo stile di combattimento iniziale della trasformazione, più incentrata sulla difesa e meno sull'attacco.

Resta da capire quale sarà il ruolo svolto da Goku Ultra Istinto all'interno del roster di combattenti sempre più folto e come si integrerà nella scena competitiva. In questo caso la parola passa agli appassionati!

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Dimstore a 398 euro oppure da Unieuro a 486 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video