
09 Ottobre 2020
In Mortal Kombat 11 sono in arrivo nuovi contenuti con l'espansione Aftermath che debutterà il 26 maggio e aggiungerà un inedito capitolo della storia sul tema della fiducia e del tradimento.
Le sequenze filmate in Aftermath raccontano una storia inedita di fiducia e inganni. Il Dio del fuoco, Liu Kang, nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, vuole garantire il futuro che ha pianificato. Per riuscirci sarà costretto a stringere alleanze inattese e a chiedere l’aiuto di vecchi nemici. Il destino è nelle mani dei giocatori, che dovranno decidere di chi fidarsi e chi combattere. Scolpisci una nuova storia.
La nuova espansione, oltre ad inedite skin, garantirà la possibilità di utilizzare iconici personaggi, come ad esempio Sheeva e Fujin, ed inediti combattenti tra i quali spicca RoboCop. L'uscita di Aftermath sarà accompagnata anche da un "free update" che segnerà il ritorno delle apprezzate Stage Fatality e delle Friendship, accompagnate da nuovi stage.
Aftermath sarà disponibile all'acquisto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC come espansione o all'interno della Mortal Kombat 11 Kollection che oltre all'espansione e al gioco base, garantisce l'accesso al Kombat Pack. Prenotando il contenuto aggiuntivo, i giocatori otteranno infine il pacchetto Eternal Klash Skin Pack.
Commenti
Mah.... mettiamo pure Topolino..
aspetto l'arrivo di goku
io avrei messo anche degli ufi e delle suore che abbiano voja de menà cit.
Non sanno più cosa inventarsi per rendere appetibile MK...
So dove vuoi arrivare, l'ho visto! :D
RoboCop quello bello, non la pezzottata vista di recente.
'La macchina che si crede un uomo' vergognatevi.
Robocop TOP!
Sheeva non mi piace... la preferivo con la faccia plasticosa di MK3
si muoverà male e sarà di cartone come nel film originale?
Robocop in Mortal Kombat...
Io aspetto Ash Williams