EA Play Live 2020: l'evento torna a giugno con tanti annunci e anteprime

05 Maggio 2020 5

La cancellazione dell'E3 2020, a cui è seguito anche l'annullamento della versione online, ha portato molte società a dover valutare l'istituzione di eventi alternativi in streaming.

Tra le realtà coinvolte troviamo Electronic Arts, che nelle scorse ore ha rivelato la nuova data dell'EA Play Live 2020. Come possiamo notare, il nome dell'evento si arricchisce della parola Live, in quanto tutta la conferenza verrà trasmessa in diretta streaming attraverso i canali ufficiali della società.

Le edizioni precedenti, come quella del 2019, offrivano ai giocatori la possibilità di assistere a tante piccole dirette dedicate ai vari titoli, mentre quest'anno sembra che potremo assistere ad una vera e propria conferenza in diretta. L'appuntamento è fissato per il prossimo 12 giugno all'una di notte (orari italiani), durante il quale verranno mostrati tanti contenuti inediti relativi ai prossimi titoli EA in arrivo.

Quasi sicuramente si parlerà anche di next gen, visto che per quella data è molto probabile che sia Microsoft che Sony avranno già svelato in maniera completa le proprie console. Dovremo pazientare ancora poco più di un mese per scoprire cosa bolle in pentola in casa EA.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
macosx

Tanti annunci e anteprime.
- fifa 21
- nba 21
- nhl 21
- madden 21
- ufc 21

Eccoli tutti... EA games nel 2000 era una signora software house, oggi sforna solo robetta.

Matteo

Tanto sarà sempre l'ultima piattaforma nell'elenco

Stadia? Perché, esiste ancora?

FuckingIdUser

Ma speriamo.

GianL

dovrebbero annunnciare anche un po' di robetta che esce pure su Stadia

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione