Warzone, in arrivo nuovi contenuti. Previsto il supporto a PS5 e Xbox Series X

04 Maggio 2020 13

Call of Duty Warzone è destinato a restare con noi per molto tempo e sicuramente debutterà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, come dichiarato da Raven Software e Infinity Ward.

Intervistate dal portale Gamergen, entrambe le software house hanno infatti dichiarato che il popolare battle royale ci accompagnerà a lungo e nel corso del tempo saranno introdotti nuovi contenuti creati ascoltando i feedback della community, visto che l'obiettivo è di offrire ai giocatori quello che desiderano, aggiungendo varietà al gioco.

In Warzone arriveranno dunque inedite modalità, equipaggiamenti, potenziamenti, nuove meccaniche di gioco e ricompense, il tutto accompagnato dall'ampliamento della mappa, che si evolverà nel corso del tempo. Confermato anche il debutto della tanto richiesta modalità Duo, attualmente in fase di sviluppo avanzata.

Raven Software e Infinity Ward promettono un costante supporto che renderà Warzone uno spin-off capace di unire e collegare l'universo dell'intero franchise.

Nel corso dell'intervista si è infine parlato del possibile debutto del gioco su Google Stadia un evento che per ora non sembra previsto, trova invece conferma invece l'arrivo di Warzone sulle nuove console di Sony e Microsoft.

Si ricorda che il popolare battle royale ambientato nell'universo di Call of Duty è un gioco standalone free to play, di conseguenza è scaricabile gratuitamente da PlayStation Store (PS4), Microsoft Store (Xbox One) e Battle.net (PC). Non è necessario possedere Call of Duty Modern Warfare e su PlayStation 4 non è richiesto l'abbonamento a PlayStation Plus.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chris T

Su PS4 idem, continuo lag,(non dovuto dalla linea) audio che salta a metà partita, cheater..

dani

Activision rewards

dani

Sul sito di Cod

LucaMW

Anche sulla Xbox One con l'ultimo aggiornamento ha un sacco di problemi (che alla fine non è tanto diverso dalla versione PC) Ma è gratis ...

LucaMW

Si Dani dove me lo metto questo codice?

Gieffe22

Su 3 pc crasha sempre con errore 6068 quando caspita vuole lui (a volte dopo 5 minuti, a volte dopo 2 ore), le abbiamo provate tutte, non c'è verso.

Gieffe22

Error 6068 forever

Michele Bossoni

Dove va inserito?

dani

E196-D95BS-7J52 Codice per il portafortuna call of duty league

Gark121

Sistemare il fatto che l'ultimo update ha reso un m e r d a la versione pc e il matchmaking no eh? figurarsi...

No io mi auguro che facciano giochi totalmente nuovi e nel caso downgradano per consoles old gen. Sinceramente vedere RDR2 o GTA V con piu effetti o grafica miglliore chissene. Figuriamoci un PUBG o FORTNITE.

GTX88

Quindi secondo te al momento chi fa giochi per tutti le piattaforme dovrebbe perdere tempo e soldi per fare versioni dedicate a console con pochi utenti?

E quindi questa Next Gen? Mi gioco 2 cent che al max usciranno 10 giochi realmente nuovi riprogrammati da 0 e tutto il resto sarà roba vista e rivista in old gen.

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video