
05 Maggio 2020
Ubisoft ha realmente cominciato a parlare del prossimo Assassin's Creed, così come anticipato dai rumor di questa mattina. Al momento non ci sono dettagli sul gioco, ma è certo che ne sapremo di più nel corso delle prossime ore, probabilmente quando verrà completato il lavoro di Bosslogic che in questo momento viene trasmesso in diretta sui canali social di Ubisoft.
Si perché, sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali, la compagnia ha ingaggiato uno dei più noti artisti digitali per realizzare un'immagine che dovrebbe mostrare l'ambientazione del prossimo titolo. Il disegno - che quasi sicuramente riprenderà un artwork del prossimo gioco - è in fase di creazione proprio in questo momento e potete seguire la sua evoluzione tramite il filmato posto poco sotto.
Ricordiamo che i rumor emersi sino ad ora hanno suggerito un importante cambio di setting per la serie, che potrebbe trasferirsi nell'Europa del nord. Tra i potenziali titoli emersi troviamo Assassin's Creed Kingdom, Valhalla, e Ragnarok, tutti nomi che richiamano alla mitologia norrena. Non ci resta che attendere.
Commenti
Essendo una versione che andrà su ambo le gen di console, difficilmente ci sarà qualcosa di molto differente rispetto al al duo origins/odissey
Il mondo ellenico era comunque molto aperto di mentalità per quanto riguarda i gusti a letto. Il o la protagoista giocoforza avrebbe dovuto avere discendenza visto il collegamento di discendenza con una delle co protagoniste di AC Origins
E con una tendenza all'omosessualita' dichiarata. Senno' che europa medievale sarebbe? Torquemada ci fa una s.ega!
Spettacolo.. Dopo aver visto tutte le stagioni di Vichings..
Lo sto vendendo di recente in troppi film, serie tv. Per quanto riguarda odissey considerando il finale dove la protagonista ha un figlio, sono "stati costretti" ad aggiustare la storia nel DLC dove la protagonista rimane l3sb1c@ fino alla fine.
Ahahah ma scusa in odissey ci sono queste cose?
Mi raccomando secondo il "politically correct" voglio un Europa medievale piena di soldati neri e soldatesse.
Chiaro, ma anche se lo chiamassero Pippo sarebbe comunque un buon Rpg dai
Purtroppo da fan della serie, lo sappiamo tutti qual'è lultimo capitolo serio...con la morte di Desmond è finita una saga intera. Tutto il resto è un RPG che si vuole mascherare da AC.
sì.
io mi ero fermato a ac4.. ok belli però la fine mi aveva deluso completamente e non ho più voglia/tempo di girare x ore e ore per cercare un frammento di qualcosa.
I combattimenti poi erano tutti uguali
Stanno rivelando l'ambientazione, vi dico gia... SCOZIA
Bayek :(
Purtroppo hanno preso la piega dei giochi con meccaniche riciclate dagli altri capitoli e storie degne delle migliori soap opera spagnole, non c'è un protagonista negli ultimi loro giochi che sia memorabile
Belli i tempi di assassin 2, ormai tutti i giochi ubisoft panno pena
Sarà il solito capitolo con texture riciclate, open world vuoto e dialoghi scritti da un bambino di tredici anni?
In pratica nel prossimo episodio tutti "connuti" ^^