Moving Out, il simulatore di traslochi in coop, è disponibile su console e PC

28 Aprile 2020 17

Moving Out, il folle simulatore di traslochi da giocare anche in modalità cooperativa locale, è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sviluppato da SMG Studio, DevM Games e Team17, il divertente gioco "couch co-op" ambientato nella colorata cittadina di Packmore, propone oltre 50 livelli in cui bisogna impacchettare mobili e oggetti spostandoli in modo creativo ed efficiente dal punto A al punto B.

Oltre ad una modalità in single player, Moving Out garantisce una divertente e coinvolgente cooperativa in locale per tre giocatori da affrontare seduti comodamente sul divano, il tutto accompagnato da una fisica realistica che permette di sollevare, lanciare e distruggere qualunque cosa ostacoli il trasloco.

MOVING OUT - CARATTERISTICHE

  • Couch co-op. I giocatori possono scegliere di trasferirsi da soli o richiedere l'aiuto di un massimo di tre amici mentre escogitano il modo più rapido per trasportare un frigorifero in un edificio di cinque piani senza romperlo.
  • Location, location, location. Nessun trasferimento è troppo appariscente, piccolo o strano. Lavora in quartieri silenziosi, frenetiche fattorie, case infestate e dirigiti persino nello spazio per rendere felici i clienti!
  • Fisico bestiale. Hai bisogno di trasportare un grande mobile giù per qualche gradino? Gravity è la migliore amica di F.A.R.T. Porta di vetro tra i piedi? Distruggi tutto. Lanciare oggetti sopra le ringhiere sarà sempre più veloce che trasportarli a lungo
  • Personalizzazione del personaggio. Scegli da un elenco di personaggi, tra uomini, animali e elettrodomestici antropomorfi che possono essere personalizzati per adattarsi al lavoro da svolgere.
  • Assist Mode. Aumento dei limiti di tempo, livelli che possono essere saltati e rimozione dei pericoli sono solo alcune delle opzioni disponibili nella assist mode.
  • Opzioni di accessibilità. Testo intuitivo per la dislessia, interfaccia utente scalabile e controlli della tastiera rimappabili rendono l'esperienza di Moving Out il più inclusiva possibile.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SimoneGus

mi sembra di averlo visto anche sul gamepass

Sheldon!

Tassa Nintendo

LeoX

LMAO la copia di get packed xD

Alessandro Zermo

Il costo maggiore è dovuto alla cartuccia (molto più costosa di un CD).
Sul digitale invece non hanno scuse, è pizzo

Mike

stesso pensiero mio! si trova sui 17€ e qualcosa ora come ora, mica male..

Soleros

Qualcuno sa dirmi se è in crossplatform tra PS4 e pc?

Giacomo

Sembra super divertente. Se trovo qualche congiunto ci gioco

Sara Vignali

Da notare come la versione switch comprende 10 di pizzo da dare a nintendo.

Sara Vignali

modifica, amio mio ;)

Giovanni

Gratis

frinf

se è come Overcooked, sarà mio al primo sconto.

Emiliano Frangella

-_-

AndreaC

Come?

efremis

I 2 Overcooked sono tra i giochi che più mi hanno divertito in multigiocatore locale. Lo proverei volentieri anche se 30 euro li considero troppi

Giovanni

Carino lo sto giocando a gratisse su switch.

Snapdragon

Ha davvero il retrogusto di animal crossing, la colonna sonora del trailer è simpatica

sagitt

oddio

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO