Splatoon 2, in arrivo una demo speciale per le modalità multigiocatore

23 Aprile 2020 11

Nintendo ha annunciato l'arrivo dell'iniziativa Demo Speciale 2020 di Splatoon 2 che consentirà a tutti i possessori di Switch di divertirsi con il colorato e divertente sparatutto sulla breccia da diversi anni (lo abbiamo recensito nel 2017).

La versione di prova sarà accessibile dalle ore 12:00 del 30 aprile sino alle 23:59 del 6 maggio e permetterà ai giocatori di provare le modalità Mischia Mollusca, le Battaglie Competitive e la modalità cooperativa Salmon Run.

I progressi di gioco potranno essere trasferiti al gioco completo qualora si decidesse di acquistarlo e si potrà giocare assieme agli utenti che possiedono Splatoon 2 ma per sfruttare la "Demo Speciale" sarà necessario un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online visto che le modalità incluse nella versione di prova si basano sul comparto multigiocatore.

Manca l'abbonamento al servizio di Nintendo? Nessun problema: scaricando la demo di Splatoon 2 si riceverà sulla propria email un codice gratuito per attivare 7 giorni di sottoscrizione gratuita.

Si segnala infine che per tutto il periodo dell'evento Splatoon 2 potrà inoltre essere acquistato dal Nintendo eShop con uno sconto pari al 33%. La promozione avrà dunque inizio il 30 aprile e terminerà il 6 maggio.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DonatoMonty81

Non sto dicendo che hanno più soldi, ma che vendono tanto e dato che lo scopo è proprio quello, sputare m3rda solo per partito preso non ha senso

Serton Lopodeck

Ottimo titolo molto divertente. Ci ho possato più di 200 ore, e continuo tuttora a giocarlo.

Laevus

E pensa che io volevo comprare la switch per me e mia morosa. Sarà che ognuno c'ha le sue priorità e se ne sciacqua i testicoli delle opinioni altrui :)

pane

infatti loro fanno giochi per non fare soldi no?

Pablo Escodalbar

Bisogna finirla col dire che chi fa piu' soldi abbia sempre ragione.

Pablo Escodalbar

Infatti sono... bambini cresciuti.

Pablo Escodalbar

Campo bene lo stesso.

Vive

A parte che non é cosi (la maggior parte delle persone che stanno giocando ad Animal Crossing in questi giorni non sono bambini, puoi vederlo tu stesso sui social) ma anche fosse dove sta il problema?

Valoroso Guerriero

Ottima cosa per le povere anime che non l'hanno mai provato

DonatoMonty81

E pensa che vendono un botto. A questo punto la domanda è: chi è il pirl@, loro o chi dice sempre la stessa cosa da 3 anni a questa parte?

giosec1

Giochi per bambini e remaster, il 90% del successo di switch.

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video