Death Stranding, slitta la data di lancio per PC: appuntamento a luglio

21 Aprile 2020 8

I giocatori PC dovranno attendere più del previsto per poter giocare Death Stranding: atteso per il prossimo 2 giugno, il lancio del gioco è stato ufficialmente rimandato al prossimo 14 luglio, stando a quanto si apprende da una nuova nota diramata sui canali social di Kojima Productions.

La motivazione dietro questo rinvio è sempre quella a cui ormai siamo abituati: la pandemia attualmente in corso ha portato alla chiusura degli uffici di Kojima Productions, fatto che ha rallentato i lavori sul titolo a causa della necessità di continuare lo sviluppo in remoto. Per questo motivo, tutto il team ha bisogno di più tempo per completare il porting della versione PC.

Si tratta di una soluzione ampiamente prevedibile, in quanto sono ormai diversi i titoli che sono stati posticipati a causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito il pianeta. Non ci resta quindi che attendere l'avvicinarsi della nuova data di lancio, sperando che questo sia l'unico posticipo a cui andrà incontro il titolo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antsm90

Io adoro sia gli strategici che i gestionali, ma sta roba non mi attira per niente, è il classico gioco ripetitivo che abbandono dopo 5 minuti

Antsm90

Ora che la gente è a casa ad annoiarsi e non potendo uscire sarebbe maggiormente predisposta ad un simulatore di camminate sarebbe il periodo perfetto per lanciarlo sul mercato, e invece...

GTX88

Sono in lotta per il secondo capitolo ups e dhl

Cloud387

Potrebbe invece trovare la sua fetta di utenza, considerando gli strategici e gestionali che hanno tanto successo su PC.

Juanito82

strano, i corrieri in questo periodo stanno avendo un sovraccarico di lavoro...

iclaudio

si narra che per il secondo capitolo (se ci sarà) l'appoggio della sony non ci sarà

TheChild

A nessuno mancherà camminata/brt simulator
Titolo già caduto nel dimenticatoio anche degli utenti ps4

FuckingIdUser

Mi domando che numeri farà su Pc... un conto è un gioco d'azione tattica come The Phantom Pain ma un gioco apparentemente così "sperimentale" non so proprio come collocarlo...
Io francamente non lo comprerei mai a prezzo pieno...

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro