Super Mario Maker 2, in arrivo tanti nuovi contenuti e un'inedita modalità

21 Aprile 2020 3

Nintendo ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Super Mario Maker 2, il secondo capitolo del "game builder" approdato su Switch lo scorso giugno.

L'update che, sarà distribuito gratuitamente nella giornata di domani (22 aprile), introdurrà nuovi contenuti tra cui spicca l'inedita World Maker, una modalità che consentirà di progettare un mondo di gioco in stile Super Mario World in cui si potranno collegare sino a otto mondi per un totale di 40 livelli. I giocatori saranno dunque in grado di realizzare un vero "mini gioco" di Super Mario con mappa personalizzata che potrà essere condiviso con altri utenti della community.

L'aggiornamento introdurrà inoltre nuovi strumenti di personalizzazione, potenziamenti e nemici come ad esempio il i Mushroom di Super Mario Bros. 2, il Power Balloon, i Mechakoopa, i Cannon Box e molto altro.

Si ricorda che Super Mario Maker 2 è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, mantiene le caratteristiche principali del suo predecessore permettendo di creare da zero, attraverso un potente editor, i livelli di Super Mario dando libero sfogo alla propria fantasia.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo

Infinito

MatitaNera

Ho letto: quando l'ho provato 30 anni fa

Leon

che gioco incredibile.
quando l'ho trovato , tempo fa , a 30 euro su Mediaworld non ci credevo

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2