
17 Luglio 2020
Nintendo ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Super Mario Maker 2, il secondo capitolo del "game builder" approdato su Switch lo scorso giugno.
L'update che, sarà distribuito gratuitamente nella giornata di domani (22 aprile), introdurrà nuovi contenuti tra cui spicca l'inedita World Maker, una modalità che consentirà di progettare un mondo di gioco in stile Super Mario World in cui si potranno collegare sino a otto mondi per un totale di 40 livelli. I giocatori saranno dunque in grado di realizzare un vero "mini gioco" di Super Mario con mappa personalizzata che potrà essere condiviso con altri utenti della community.
L'aggiornamento introdurrà inoltre nuovi strumenti di personalizzazione, potenziamenti e nemici come ad esempio il i Mushroom di Super Mario Bros. 2, il Power Balloon, i Mechakoopa, i Cannon Box e molto altro.
Si ricorda che Super Mario Maker 2 è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, mantiene le caratteristiche principali del suo predecessore permettendo di creare da zero, attraverso un potente editor, i livelli di Super Mario dando libero sfogo alla propria fantasia.
Commenti
Infinito
Ho letto: quando l'ho provato 30 anni fa
che gioco incredibile.
quando l'ho trovato , tempo fa , a 30 euro su Mediaworld non ci credevo