
18 Maggio 2020
Da alcune ore FIFA 20 è afflitto da una serie di problematiche che hanno costretto EA a disabilitare temporaneamente alcune modalità di gioco come la popolare FUT e Volta Football.
I disagi stanno impedendo ai giocatori di accedere all'esperienza completa del titolo calcistico di EA, e riguardano praticamente tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Come viene sottolineato dal centro assistenza, sono stati causati da una serie di attacchi DDoS che, allo stato attuale, sembrano in parte risolti nonostante permangano ancora alcuni problemi.
Si segnala che il team di sviluppo sta lavorando incessantemente per riportare la situazione alla normalità, nonostante le problematiche stiano causando degli inconvenienti anche nel comparto online di altri prodotti EA, visto che alcuni utenti segnalano l'impossibilità di accedere al proprio account Origin. Attendiamo nuovi aggiornamenti dal centro assistenza di Electronic Arts.
Commenti
Siamo a più di 250 ore di down da inizio game. Com'è possibile che accada ciò a una società così importante nel mondo videogames? Forse perché si sta guardando sempre più al profitto in casa EA, senza offrire un game e servizi decenti?
per la prima volta da '08 non l'ho comprato al lancio, ma ho aspettato gli sconti della settimana e, devo dire che mi sto divertendo.
Però non gioco a FUT: gioco solo amichevoli on line, in Full Manual con partite da 8 minuti a velocità normale e mi sta piacendo tantissimo.
Ci sarà sempre qualcosa da aggiustare ed è impossibile che possano ricreare la visione che ognuno di noi ha del calcio, ma molti dei difetti spariscono se si abbandona l'automatico e si cerca di giocare a calcio con persone che cercano di fare lo stesso.
gli attacchi ddos li stanno avendo davvero, da quando hanno bannato un certo streamer. Certo non so se è davvero quello il problema
quest'anno più giorni down che up
bè veramente l'hai pagato :-)
ultimamente scandaloso giocarlo on line., ma a parte anche in generale con prestazioni random a capocchia poi nel commento segnavano pure giocatori non in squadra...credo sia entrato qualche stupefacente sul loro server.......
La cosa brutta è che conoscendo fifa neppure ti viene in mente il fatto che non possa succedere però continua a vendere a vagonate nonostante tutto
L'altro giorno cosa fantastica. Finisce una partita 4 a 3 o 3 a 2 per me non ricordo. Nella partita faccio un bel goal al volo e alla fine me lo vado a rivedere fra i momenti salienti. Nella lista trovo la rete fatta che mi interessava contrassegnata come non goal. Alla fine della fiera nel riepilogo il risultato era 4-3 PAREGGIO. Ahahaha ho anche immortalato il tutto se ho 2 secondi ve lo posto.
Quando ci sono problemi tecnici chissà perchè ora si da sempre la colpa al Ddos e agli hacker. Bah ridicoli.
Ora è ai pari della versione infima rilasciata su switch
non funziona nulla attualmente
Battlefield non funziona manco a pagarlo