E3 2021: le date della prossima edizione. IGN annuncia il Summer of Gaming

06 Aprile 2020 2

L'ESA fissa le date per l'edizione 2021 dell'Electronics Entertainment Expo, dichiarando di essere già al lavoro per dare vita ad un evento completamente reinventato. I vertici dell'organizzazione hanno confermato che la fiera si terrà dal 15 al 17 giugno del prossimo anno.

Nessuna nuova informazione invece sull'organizzazione nel 2020 di un E3 digitale, possibilità menzionata da ESA a seguito della scelta di cancellare l'E3 2020. Secondo alcune voci di corridoio, la compagnia ha infatti accantonato l'idea di organizzare delle sessioni in diretta streaming.

Nel frattempo IGN presenta il Summer of Gaming, un evento globale e digitale che colmerà il vuoto lasciato dall'E3 2020 ed al quale parteciperanno importanti aziende del settore tra cui 2K, Square Enix, SEGA, Bandai Namco, Amazon, Google Stadia, Twitter, Devolver Digital, THQ Nordic e molti altri.

L'evento digitale, che si focalizzerà anche sulla prossima generazione di console, si svolgerà nel mese di giugno con una serie di dirette streaming che consentiranno alle aziende partecipanti di presentare i propri prodotti, il tutto accompagnato da inediti gameplay ed interviste.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 386 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
scasti

Ma cosa vuol dire che non hanno bisogno dell'E3? È una fiera che dà visibilità al mercato. Tutti i settori ne hanno bisogno! Serve la fiera del mobile per vendere 3 comodini? Certo che no ma porta visibilità all'artigianato e alla città. Stessa cosa per l'E3

massimo alisso

Molto ottimisti, magari dopo quest'anno , tutti capiranno che non hanno bisogno del E3 ....

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone