Call Of Duty: Modern Warfare e Warzone si aggiornano: tutte le novità introdotte

25 Marzo 2020 47

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone si aggiornano, e ricevono alcune novità a qualche giorno dal rilascio della modalità Solos.

Sia su Modern Warfare che sulla sua modalità battle royale (che è partita molto forte, con 6 milioni di giocatori nelle prime 24 ore) arriva un nuovo Operator: Talon, accompagnato dal suo cane Indiana. Il cane ovviamente fa parte del personaggio, e ne espande le abilità. Per sbloccarlo sarà necessario riscattare il suo bundle, dopodiché sarete pronti ad usarlo nelle vostre battaglie in multiplayer.


Per quanto riguarda i contenuti esclusivi delle singole versioni, su Modern Warfare è disponibile una nuova mappa 6v6, Khandor Hideout, caratterizzata dalla presenza di un magazzino centrale che crea le condizioni per dei combattimenti ravvicinati.

Su Warzone, invece, il parco armi si arricchisce di quattro elementi: 725, MK2 Carabine, .50 GS e infine EBR-14, che saranno ora presenti in tutta Verdansk sia nelle varianti comuni che non comuni. L'aggiornamento è stato distribuito a partire da questa mattina alle 7:00, dunque non vi resta che scaricarlo e sperimentare tutte le novità introdotte.


47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Orso Bruno
Roberto Cau

Madoo 175 Gb è illegale...
Comunque stesso problema per la connessione, sto viaggiando intorno ai 100 KB/s, quanto avrà finito sarà un gioco vecchio

Stefano

Pc

Riccardo Farneti

Fortunato te! A me sta facendo scaricare 175 Gb! Praticamente l'intero gioco daccapo! Peccato che ce l'ho gia installato! Con la connessione di mer** che ho io ci metterà 3 giorni! :D

Nessuno sa spiegarsi questa cosa ??

Marco Fantin

Chissà come mai 6 giga in più tu! Mah! Forse la piattaforma diversa. Io ps4

Stefano

Fatto oggi 18gb

Marco Fantin

A me lo ha fatto questa mattina 11,5 GB di aggiornamento

Roberto Cau

Ragà ma solo a me sta facendo scaricare nuovamente 85 Gb ? Ci gioco su pc

Cristian Beltrame
Cristian Beltrame

Eccomi quando vuoi CrissDj72#8226929

Mattia Bozza

Speriamo

Demaa

Infatti io ne ho 16gb e vedo che va ad occuparne circa 10-11..probabilmente con le prossime patch ottimizzeranno qualcosina.

Mattia Bozza

Colpa della ram, io per dire ne ho 8 e framedroppa sempre

Manolo

Anchio lo stesso ieri prima volta ch3 sono arrivato 1 con un milione e 3

Stefano

Scherzavo ieri notte ha fatto un aggiornamento, non so se è questo l'aggiornamento

Spaccaani

Ho aspettato fino alle 2 e niente... le 7 sta mattina niente e niente...le 11 e niente...Le opzioni sono o che l'aggiornamento ci sarà alle 4Pm come la maggior parte degli update oppure è stato rimandato

Spaccaani

Ma a che ora ci sta sto aggiornamento

Marco Fantin

A me verso le 2 questa notte mi hanno cacciato dal server e ho dovuto spegnere. Ma non so se si è aggiornato o meno

Marco Fantin

Concordo! Anche io gioco ore a Malloppo! Però difficile che riesci a fare squadra. E quando trovi chi lo fa, se ti incrociano sei morto

Marco Fantin

Ma adesso non possono interagire tutti? PS4 Xbox e PC?

Marco Fantin

Anche a me

Stefano

stasera dalle 2 alle 3 di notte

Spaccaani

ma solo a me non c'è nessun aggiornamento?

Marco Cattaneo

Mawerik90 aggiungimi

LoseYourself

Ho un i5 e una 1070 vai a cuccia

Demaa

Io sinceramente non ho notato grossi problemi su pc, ho visto che nei forum tutti si lamentano per cali di fps, crash ecc ma probabilmente dipende da come si regolano i settaggi. A me con i7-4790k, 16gb di ram e gtx 1070 gira bene a 1440p con settaggi abbastanza bassi, sempre tra 80-100fps

Daniele

Sì, certo, quello della Xbox One è supportato nativamente da Windows se hai la chiavetta USB che fa da adattatore wireless.

Daniele

Io ho un i7 3770k @ 4.5GHz e una 1080Ti. Gioco su 3440x1440 e non ti dico quanti problemi ho avuto con questo gioco prima di riuscire a farlo andare senza intoppi e con framerate stabile.. In più svengo G-sync, secondo Blur Busters, conviene mettere il limitatore di frame almeno a 3 fps circa in meno rispetto al refresh rate del monitor. Non funziona il frame limiter in game.
Texture non mi caricano oppure andava in Crash con quei maledetti "Dev Error".
Alla fine ho capito che era la VRAM con overclock troppo alto. Ho dovuto abbassare di 350MHz da 450. Tutti gli altri giochi, anche in DX12, sono sempre andati benissimo con quei settaggio di OC sulla scheda video e credevo fosse stra testata. Invece....

_PorcoDi3Lettere_

Quoto

Orso Bruno

Qualcuno che vuole giocare assieme in scioltezza su pc?

Giu P
Brix

concordo, gira sul mio ryzen 5 3600 e rtx2080 e 32gb di ram e ogni 5-6 minuti di gioco ha dei drop di fps pazzeschi a volte anche a 25 30.

Non avrei mai osato dirlo, ma PUBG è tipo un milione di volte più ottimizzato e lo sanno tutti che pubg è ottimizzato da cani lol

gpiemo

BF Hardline, forse il peggiore della serie. A sua volta "liberamente ispirato" dalla saga di PayDay

Daniele

Per niente. E' un gioco pieno di problemi di compatibilità e di stabilità. Fatti un giro su internet cercando Modern Warfare 2019 crash e ne troverai a migliaia.

Ngamer

si copiata un po da the division e mi mare anche da un vecchio battlefield si cmq meglio malloppo che br

Depe

Dipende dai server di gioco che ultimamente sono perennemente sovraccarichi e anche dal fatto che le linee stesse sono congestionate da tutte le persone bloccate a casa. Purtroppo nell'ultimo mese è difficoltoso giocare perchè quando esegui delle azioni il gioco le esegue con molto ritardo e in un gioco del genere spesso significa morire. Te ne accorgi facilmente guardando la killcam di chi ti ha ucciso. Tieni comunque presente che la killcam è ciò che ha visto l'avversario e perciò anche la sua visione è comunque soggetta ad leggero ritardo, diciamo che quello che è successo realmente è una via di mezzo tra quello che hai visto tu e quello che visto lui.

LoseYourself

Stessa cosa che faccio io. A volte non puoi nemmeno alt tabbare (per cambiare musica per esempio) che crasha. Che poi tutti i giochi vanno in priorità normale, solo questo cod si crede speciale.

Andredory

Infatti zeb ha avuto dei problemi a streammarlo. Ha dovuto cambiare da priorità alta a normale per fare andare la live decentemente. Oltre al fatto che appena cambiavi un'impostazione crashava il gioco.

Soleros

Certo che esiste, ma la maggior parte dei giochi che ho è più comodo giocarli con mouse e tastiera, solo questo ed un altro è consigliabile con controller... Non ne vale la pena comprarne uno per usarlo solo pochissime volte (ora ci gioco spesso perché le attività sono chiuse, ma quando si riprenderà non avrò più tutti i giorni da dedicargli).

Marco Fantin

Chiedo, da ignorante, ma non esiste un controller per pc?! Che vada con cavo o con bluetooth?!

LoseYourself

Su pc è ottimizzato un po da schifo. Per qualche motivo poi va in alta priorità nella gestione processi..

Marco P.

Update sospeso

TheChild

Prova a connetterti sulla chat twitch di qualche streamer.
Sicuramente qualcuno ti risponde se si può modificare questo.

Per

Soleros

Ah non sapevo ci fossero ancora problemi, ti ringrazio della notizia.

In ogni caso, ho impostato diversi tasti per mia comodità, ma ci sono un botto di opzioni, ad esempio l’accovacciarsi e stendersi, sono due tasti diversi da pc, non come su console, mi riferisco a questo.

edd

3/6 di ping verso quale server e a che distanza da te?

TheChild

"Un po’ macchinoso per i tasti da pc"
Puoi configurarteli come vuoi

Actually ci sono problemi di server ancora. Non è colpa tua non puoi farci molto.

Soleros

Dal mio punto di vista, finalmente è arrivato un battle royale coi contro catsi. Un po’ macchinoso per i tasti da pc, ma ci si svaga parecchio. Devono solo sistemare un po’ la latenza: non è possibile che con una FTTH con 3/6 di Ping, spesso vada a scatti o vedo morire il nemico mezzo secondo dopo averlo sparato (ho un pc da gaming, quindi non è un problema hardware).

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4