
30 Ottobre 2020
Blizzard, per incentivare i giocatori a restare in casa per contrastare la diffusione del Covid-19, regala il beneficio "Venti della Saggezza" in World of Warcraft che garantisce esperienza doppia sino al 20 aprile. Lo speciale bonus è destinato a tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva.
Se sei tra le mura di casa e ti ritrovi nuovamente su Azeroth o stai salendo di livello con un nuovo personaggio (o due), otterrai un bonus speciale che ti aiuterà nel tuo viaggio. Tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva otterranno un beneficio chiamato "Venti della Saggezza", che fornirà un aumento del 100% all'esperienza ottenuta!
I personaggi potranno anche usufruire dell'esperienza aggiuntiva mentre indossano i loro cimeli preferiti. Non passerà molto tempo prima di ritrovarsi ad affrontare il Dio Antico N'zoth e i suoi servitori a Ny'alotha, la Città Risvegliata.
Commenti
Se hanno davvero tradotto, potevano lasciare il titolo in inglese direttamente
Fate l'amore non Warcraft . Penso sia uno dei 3 migliori episodi di sempre
fantastico episodio, anche per i fan di WoW come me :D
Mrglgrlgrlgrl!
Io non mi spiego come molti mmo se ne infischino delle opportunità che possono avere in questo periodo...solo blizzard sta facendo qualcosa...altre case come ncsoft non stanno facendo niente...ne promozioni ne eventi. Assurdo...
Ogni volta che leggo notizie di questo titolo devo combattere l'impulso di andarlo a rigiocare.
Si sta facendo sempre più difficile, specialmente visto che è da anni che non ci gioco e ho voglia di vedere tutte le novità...
Un titolo abbastanza ironico.
Ormai quando sento nominare questo gioco non faccio altro che pensare all'episodio di South park