World of Warcraft vi vuole a casa: punti esperienza doppi sino al 20 aprile

23 Marzo 2020 8

Blizzard, per incentivare i giocatori a restare in casa per contrastare la diffusione del Covid-19, regala il beneficio "Venti della Saggezza" in World of Warcraft che garantisce esperienza doppia sino al 20 aprile. Lo speciale bonus è destinato a tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva.

Se sei tra le mura di casa e ti ritrovi nuovamente su Azeroth o stai salendo di livello con un nuovo personaggio (o due), otterrai un bonus speciale che ti aiuterà nel tuo viaggio. Tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva otterranno un beneficio chiamato "Venti della Saggezza", che fornirà un aumento del 100% all'esperienza ottenuta!

I personaggi potranno anche usufruire dell'esperienza aggiuntiva mentre indossano i loro cimeli preferiti. Non passerà molto tempo prima di ritrovarsi ad affrontare il Dio Antico N'zoth e i suoi servitori a Ny'alotha, la Città Risvegliata.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio1900

Se hanno davvero tradotto, potevano lasciare il titolo in inglese direttamente

Mattia Stortini

Fate l'amore non Warcraft . Penso sia uno dei 3 migliori episodi di sempre

Kingopinno

fantastico episodio, anche per i fan di WoW come me :D

Davide Bibí

Mrglgrlgrlgrl!

Antony Coc

Io non mi spiego come molti mmo se ne infischino delle opportunità che possono avere in questo periodo...solo blizzard sta facendo qualcosa...altre case come ncsoft non stanno facendo niente...ne promozioni ne eventi. Assurdo...

Pip

Ogni volta che leggo notizie di questo titolo devo combattere l'impulso di andarlo a rigiocare.
Si sta facendo sempre più difficile, specialmente visto che è da anni che non ci gioco e ho voglia di vedere tutte le novità...

Elris

Un titolo abbastanza ironico.

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

Ormai quando sento nominare questo gioco non faccio altro che pensare all'episodio di South park

Recensione Resident Evil 3 Remake: il prevedibile Nemesis

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?