Steam: al via il Game Festival con decine di demo da giocare

18 Marzo 2020 0

Su Steam è iniziato il Game Festival: Spring Edition, un'iniziativa finalizzata a mettere in luce una vasta gamma di indie game che debutteranno nel corso dei prossimi mesi. Il Festival dei Giochi di Steam terminerà il 23 marzo e consente di provare decine di giochi indipendenti attraverso delle versioni di prova che possono essere scaricate direttamente dallo store di Valve.

Tra i prodotti che rientrano nell'iniziativa troviamo ad esempio il dungeon crawler in prima persona Operencia: The Stolen Sun, l'avventura gdr Haven, We should talk, Tunche e il promettente Röki, una favola moderna ispirata al folklore scandinavo ed impreziosita da una narrazione toccante, uno stile grafico affascinante, antichi enigmi ed esplorazione coinvolgente.

L'elenco di tutti i prodotti inclusi nell'evento è consultabile sulla pagina Steam dedicata al Game Festival (Link in Fonte).

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 356 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico