The Last of Us Parte 2: Ellie mostra quanto è agile nell'inedito video

18 Marzo 2020 19

L'uscita di The Last of Us Parte 2, programmata per il 29 maggio, si avvicina e per ingannare l'attesa Naughty Dog, attraverso il suo profilo Twitter, ha pubblicato un breve video che mette in evidenza alcune novità sul gameplay.

Il video, ambientato in una zona innevata, si focalizza sulle abilità di Ellie, protagonista di The Last of Us Parte 2, che grazie a nuove possibilità di movimento potrà esplorare più liberamente le aree di gioco che si svilupperanno anche in verticale.

Oltre ad essere molto più agile rispetto a Joel (protagonista maschile di The Last of Us), Ellie nel nuovo episodio potrà scavalcare ostacoli, aggrapparsi su diverse sporgenze, saltare per raggiungere punti elevati, lanciarsi a terra per nascondersi, attraversare i passaggi più stretti e in fase di combattimento potrà schivare gli attacchi corpo a corpo.

Prima di lasciarvi in compagnia dell'inedita clip video, si ricorda che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 462 euro oppure da ePrice a 552 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Albus

Mai rinvio fu più inopinato

K3nK
BlackG

Probabilmente hai capito male. Era una presentazione dedicata agli addetti ai lavori. Hanno sicuramente sbagliato a darla alla massa. Inutile fare i conti adesso, come già leggo

supermariolino87

Ho capito tutto dopo la "presentazione" di PS5

provolinoo

Dal titolo mi aspettavo chissà che acrobazie invece ho visto una normalissima arrampicata come in tutti i giochi di questo tipo

BlackG

Ripeto. È una build vecchia. Certo è che non venderanno meno copie per questo

supermariolino87

Si buttano la zappa sui piedi da soli...contenti loro!

Lara Croft lo fa meglio da anni
https://media1.giphy.com/me...

Laevus

L'animazione mi sembra incredibilmente simile, magari non è così ma mi ha ricordato anche a me TR. Non che sia un male.

Bohh!

Ma perché quando giochi fai caso a questi dettagli?! È normale che se vedi il video gameplay di un gioco, noti i dettagli diversamente.

Bohh!

Ti sbagli!

BlackG

È una build di settembre

ReArciù

la crescita della potenza grafica delle console è proporzionale a quella dei pc

neripercaso
supermariolino87

L'effetto neve dopo il salto è una vera porcata!

Zhoth

Modalità precisetti: nell'ultimo salto si sposta una quantità di neve parecchio esagerata in una zona dove neanche viene toccata.. :-)

Paolo Giulio

(CONSIDERAZIONI EXTRA LOU2)

... la mia ultima consolle è stata la Playstation 3... i miei nipoti sono ancora relativamente piccoli e ho regalato loro una Switch (rigorosamente con Zelda) ...

Devo dire che, pur non comprando giochi da una vita, il livello grafico raggiunto è impressionante in questi giochi "tripla A"... da mascella sul pavimento...

Chiaramente siamo al termine della "spremitura tecnologica" della PS4 con all'orizzonte la 5... e, visti i numeri che girano su quest'ultima, mi chiedo dove arriveremo...

Quasi quasi mi vien voglia di prenotarne una con la scusa dei nipoti... :-D

Giulk since 71'

Va beh non mi sembra troppo diverso da un tomb rider moderno come movimenti, o sbaglio?

Bohh!

Certo che se fosse uscito a febbraio come da annuncio iniziale, avrebbe venduto a milioni. Visto che siamo tutti chiusi in casa!

Recensione Resident Evil 3 Remake: il prevedibile Nemesis

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?