Final Fantasy VII Remake: tante nuove immagini per gli Slums e i loro abitanti

17 Marzo 2020 2

Final Fantasy VII Remake è sempre più vicino, e Square Enix ha deciso di condividere tante nuove immagini per il suo titolo atteso per il 10 aprile.

Di seguito vi proponiamo due gallerie di immagini suddivise in questo modo: la prima contiene tutti i personaggi principali che popolano i bassifondi di Midgar, mentre nella seconda troviamo un maggior numero di screen provenienti da sezioni di gioco, sempre ambientate negli Slums.

Nella prima ci sono il capo dei Turks Tseng (non propriamente un abitante di questa zona, visto che la sua presenza è più legata al suo ruolo di sorveglianza di Aerith), Don Corneo e tutte le nuove figure che orbitano attorno all'odioso gangster. Tra questi citiamo Andrea Rhodea (gestore del club Honeybee Inn), il tirapiedi Leslie Kyle, la misteriosa Madame M e Chocobo Sam (scommettitore e proprietario del Sam's Delivery).

La seconda galleria, ben più corposa, ci mostra tanti degli ambienti tipici degli Slums, tra cui il famoso Wall Market, il già citato Honeybee Inn e il Corneo Colosseum. Come è possibile notare dalle immagini, il lavoro di ampliamento fatto da Square Enix è notevole: ogni ambientazione appare più grande e complessa che mai, segno che questa fase del gioco avrà un ruolo sicuramente più importante e articolato all'interno della trama.

Tra le varie immagini troviamo anche quelle dedicate alla Materia Enemy Skill - indispensabile per apprendere e usare le mosse peculiari degli avversari -, l'evocazione Leviathan e diverse scene di combattimento. Vi ricordiamo che il Remake di Final Fantasy VII sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 per un anno e che potete trovare una demo - con i primi 45 minuti di gioco - sul PlayStation Store, qualora vogliate mettere mano al rinnovato sistema di combattimento.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 154 euro oppure da Amazon a 429 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simoxine
LeoX

Spero uscirà per Stadia o comunque su GFNOW *_*

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico