Call of Duty Mobile: skin leggendarie gratuite per chi installa Warzone

12 Marzo 2020 7

Call of Duty Warzone è già un grande successo da oltre 6 milioni di giocatori, ma non tutti sanno che il lancio del nuovo battle royale - disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC - ha portato qualche bonus anche per i giocatori di Call of Duty Mobile.

In occasione dell'uscita del gioco, infatti, è possibile ottenere gratuitamente delle skin leggendarie da usare su CoD Mobile, dedicate a 3 dei personaggi più famosi della saga: parliamo proprio del Capitano John Price, di Simon "Ghost" Riley e Gaz. Vi segnaliamo sin da subito che potrete riscattarne solo una delle tre, ma si tratta comunque di una promozione interessante per tutti i fan.

Ottenere le skin è molto semplice: vi basterà infatti scaricare Call of Duty Warzone su qualsiasi piattaforma e effettuare l'accesso utilizzando lo stesso account Call of Duty che utilizzate già sull'applicazione mobile. Una volta fatto ciò, entro 72 ore vi sarà inviato un particolare gettone che vi permetterà di riscattare una delle 3 skin a scelta.

Segnaliamo che questo evento è valido sino al 23 marzo, quindi affrettatevi a scaricare Warzone se volete ottenere il bonus. La promozione prende il nome di Task 141 - Warzone e potete trovare maggiori dettagli anche nella schermata principale di CoD Mobile.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aron

Anche se i miei dati sono associati, non mi ha dato la moneta, come posso risolvere?

Giovanni Paolo Corazza

se clicco sulla rotellina non c'è la possibilità di associare l' account puoi spiegarmi come fare?grazie

Giovanni Paolo Corazza

ma come io non riesco???

Gigio

Ma io che mi sono registrato con Facebook in call of duty mobile come devo fare per collegarmi con lo stesso account in call of duty warzone?

Gigio

Ma se tipo io mi sono registrato con Facebook in mobile come dovrei fare

Luca Asga

Peccato non supportino Nvidia GeForce now... Ho usato la beta ed era la svolta per chi come me gioca una volta ogni morto di papa

TheFluxter

Le skin...che bella invenzione, veramente.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico