
16 Gennaio 2020
Mortal Kombat 11 si potrà giocare gratuitamente su PlayStation 4 e Xbox One fino al 9 marzo. Lo annuncia NetherRealm Studios, sviluppatori del celebre picchiaduro che si potrà dunque provare in occasione della finale del torneo MK11 Pro Kompetition 2020 che si terrà questo fine settimana a Chicago.
Per accedere gratuitamente al gioco basterà recarsi sullo store online delle rispettive piattaforme, scaricare il client già disponibile, ed ovviamente iniziare a combattere. Tra i contenuti messi a disposizione per questo weekend di prova troviamo i primi due capitoli dello Story Mode, tutte le modalità multiplayer sbloccate e la possibilità di acquistare il gioco completo a prezzo scontato su PlayStation Store, Xbox Store e Steam.
All'interno della versione di prova non mancheranno anche i nuovi lottatori aggiunti di recente al roster, tra cui il super cattivo dell'universo DC Joker (QUI nel trailer), o l'immancabile cyborg Terminator T-800 visto nel video gameplay lo scorso ottobre. Infine, si segnala che per partecipare alle partite online durante la prova gratuita è necessario un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold.
Commenti
Fa schifo 11... Tekken 7 ancora superiore