Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call Of Duy: Mobile, addio alla modalità Zombie dal 25 marzo

05 Marzo 2020 10

Siete appassionati della modalità Zombie di Call Of Duty: Mobile? Allora godetevela per i prossimi venti giorni, perché dal 25 marzo sarà rimossa.

La notizia emerge dal nuovo Community Update pubblicato su Reddit (lo trovate al link in Fonte), dove gli sviluppatori spiegano che in realtà hanno "sempre menzionato il fatto che si trattasse di una modalità provvisoria, ma senza esplicitare esattamente quando sarebbe stata rimossa".

E ancora:

Volevamo vedere come sarebbe stata ricevuta, registrare il feedback, e capire come avremmo potuto svilupparla in futuro. Tuttavia, la modalità semplicemente non ha raggiunto il livello di qualità che volevamo

Non è facile separarsi dai vecchi amici.

Perciò la modalità sarà rimossa e la seconda mappa, "Nacht Der Untoten", non sarà rilasciata. Ma gli zombie, si sa, non si fanno impressionare neanche dalla morte, e sono sempre pronti a tornare.

Infatti nella nota si legge anche:

La modalità potrebbe tornare, in futuro, assieme alla mappa "Nacht Der Untoten", qualora ritenessimo di aver raggiunto una qualità sufficiente. Ora ci concentreremo sullo sviluppo del Multiplayer, della Batlle Royal e della Ranked Mode".

Per un contenuto che se ne va, altri ne arrivano. Su Call of Duty: Mobile, che fin dal dal lancio si è rivelato un successo globale, è infatti recentemente iniziata la Stagione 4, Disavowed.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark!tetto

Per come è fatta ora hanno ragione, aggiungere una mappa non cambiail fatto che così com'è resta monotono. Ci ho solo giocato per qualche frammento, volevo la 358 e quando l'ho ottenuta ho tirato un sospiro di sollievo. Magari aggiungono qualche chicca, creano eventi dedicati e modalità più interessanti, già avrebbe senso.

@Redazione: Ma che per caso avete la tastiera rotta ultimamente ? Specialmente sui titoli.

Mattia Cavallo

Sarebbe bello se aggiungessero una modalità 2vs2 in mappe apposite

Pinzatrice

CoD Mobile è praticamente uno dei pochi FPS davvero giocabili su telefono e tablet, pensato bene, divertente, bilanciato, senza porcate alla pay to win. Zombie però non l'ho mai giocata, solo provata, e l'ho trovata troppo caotica rispetto alla versione tradizionale, per console e PC, un po' piatta. Quindi bene così, speriamo che torni all'altezza del resto dei contenuti.

LaGaipaG
Scrofalo

Oggi si dorme con i titoli

LaGaipaG

Famosissimo Call Of Duy...

Desmond Hume

Ringraziate cavie invece di lamentarvi

Giuseppe

Beh si forse avessero aggiunto le mappe classiche, ovvero le più iconiche della Zombie mode, avrebbero avuto più utenza a giocarci a mio avviso.

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

A me pare una scelta del cavolo.
Comunque, contenti loro...

Pablo Escodalbar

Was???
Nacht Der Untoten! :/

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto