DOOM Eternal: la colonna sonora è protagonista di un nuovo video

05 Marzo 2020 2

DOOM Eternal si avvicina, e Bethesda continua a rilasciare nuove informazioni sul prossimo titoli di id Software. Oggi è la colonna sonora ad essere al centro dell'attenzione, grazie ad un nuovo video che ci mostra il dietro le quinte del coro heavy metal, composto da artisti del calibro di Tony Campos (Ministry; Static X), Sven De Caluwé (Aborted), Linzey Rae (The Anchor) e molti altri.

Ovviamente la composizione di tutta la colonna sonora è nuovamente affidata a Mick Gordon, responsabile di quella che ha accompagnato il reboot della serie avvenuto con l'episodio del 2016, che avevamo recensito al tempo.

Vi lasciamo al filmato che mostra il dietro le quinte del coro e che ci anticipa uno dei brani principali della colonna sonora di DOOM Eternal, il cui debutto è atteso per il 20 marzo. Vi ricordiamo che negli scorsi giorni è stato pubblicato un video che mostra la modalità multi player Battlemode: correte a scoprirla se ve la siete persa.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 253 euro oppure da Amazon a 421 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anto
Cristopher99

Tutto molto bello, ma a quando il crossover con Animal Crossing?

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni