Doom Eternal: tutta la frenesia della Battlemode in un'ora di video

02 Marzo 2020 5

No, non ci siamo dimenticati che Doom Eternal uscirà tra pochi giorni, il 20 marzo su Playstation 4, Xbox One, PC e Switch. E neanche Bethesda, che al PAX East di Boston che si è tenuto dal 27 febbraio al primo marzo c'era, nonostante l'emergenza coronavirus (Sony e Naughty Dog ad esempio hanno preferito non partecipare).

L'Executive Producer e il Game Director di id Software Marty Stratton e Hugo Marti, in un lungo video pubblicato su YouTube (l'ultimo trailer lo avevamo visto a gennaio), mostrano la modalità multiplayer BATTLEMODE, le varie e aberranti creature che potremo usare, e spiegano le scelte di design effettuate e le strategie da adottare per essere letali.

Come da tradizione della serie il gameplay appare dinamico e frenetico, spinto dall'immancabile soundtrack heavy metal che rende l'azione a schermo più incisiva ma in qualche modo anche più leggera, ironica. Insomma, si prospetta il solito, divertentissimo inferno.

Neanche a dirlo, nel titolo dovremo sgombrare la terra da un'invasione demoniaca nel corso di una campagna single player che durerà più di 22 ore.

Ovviamente, in redazione non vediamo l'ora di provarlo e di parlarvene approfonditamente nella nostra recensione. E voi, cosa vi aspettate dall'ultimo capitolo di una delle saghe più iconiche dell'intera industria videoludica?

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DjL4S3r

UT is the best!!! XD

Calamity Jane
virtual

Io voglio Unreal Tournament Community Edition!

ric

Non ho capito se c'è il multiplayer

hype over 9000

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico

Nostalgia dei giochi di società? Ecco le alternative online per divertirsi insieme