
Games 05 Feb
Nonostante il rinvio di Final Fantasy VII: Remake e Watch Dogs: Legion, il mese di marzo resta comunque molto interessante grazie ad una serie di attesi videogiochi pronti a fare il loro debutto. Oltre agli immancabili multipiattaforma Doom Eternal, One Piece: Pirate Warriors 4 e My Hero One's Justice 2 e ai contenuti aggiuntivi di The Division 2, Borderlands 3 e Rainbow Six Siege, nei prossimi trenta giorni debutterà su PlayStation 4 Nioh 2 assieme a MLB The Show 20.
Su Xbox One arriveranno Ori and the Will of the Wisps e Bleeding Edge, entrambi disponibili sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass. I giocatori di Nintendo Switch potranno divertirsi invece con Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX e Animal Crossing: New Horizons.
Nota: la lista include i link diretti per effettuare il preordine del titolo. Laddove la pubblicazione riguarda un'espansione via DLC, troverete il link al titolo originale.
Oltre ad alcuni interessanti Dlc e a promettenti multipiattaforma trai quali spicca l'atteso Doom Eternal, il mese di marzo di PlayStation 4 sarà caratterizzato anche dal debutto di MLB The Show 20, Persona 5 Royal e Nioh 2, il nuovo capitolo del Souls Like ad ambientazione giapponese di Koei Tecmo che abbiamo provato in anteprima ad inizio febbraio.
Padroneggia l'arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG 'masocore'.
Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all'era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?
Gli utenti Xbox One avranno accesso agli stessi titoli multipiattaforma già citati per PS4 ma potranno contare anche sulla nuova IP di Ninja Theory, Bleeding Edge, e sull'atteso Ori and the Will of the Wisps, il seguito dell'avventura di Moon Studios in cui si attraverserà la magica foresta di Nibel.
Il piccolo spirito Ori non si perde mai d'animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino.
L'utenza di Nintendo Switch potrà contare su My Hero One's Justice, One Piece: Pirate Warriors 4 e Saints Row IV: Re-Elected, nonché su due attesissime esclusive: Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX e Animal Crossing: New Horizons, il nuovo episodio del celebre franchise in cui sarà concessa ampia libertà d'azione e scelta, con la possibilità di personalizzare il proprio alter ego virtuale, raccogliere risorse, modificare il paesaggio, creando ponti e rampe, costruire qualunque cosa, apprendere nuove abilità ed assecondare le proprie passioni per il giardinaggio.
Gli utenti PC avranno accesso agli stessi titoli multipiattaforma che debutteranno su PlayStation 4 e Xbox One tra i quali spicca Doom Eternal, lo sparatutto in prima persona in cui si vestiranno i panni del DOOM Slayer che avrà il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con l'ausilio di armi potentissime.
In DOOM Eternal, sulla Terra si scatena l’Inferno e il nostro mondo è infestato dalle orde demoniache. Gran parte del pianeta è in rovina, ma c’è un ultimo ostacolo che impedisce al male di ottenere il dominio totale: il DOOM Slayer. Più grande, cattivo e brutale che mai, lo Slayer torna quest’anno in DOOM Eternal.
Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video
Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione
Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy
Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move
Commenti
Mamma mia che povertà ps4! Meno male che ci sono Xbox e Switch con le loro esclusive realmente valide a tirare la baracca. Ormai sony è alla frutta.
Bravo!
Vedi che esistono pure le persone attente :D
Che poi uno dovrebbe capirlo dal nick... :-D
Ormai ci sono abituato. Non ci faccio neanche piu' caso :D
Nessuno ha capito la tua ironia...
Animal Crossing e Persona 5 Royal
l'unico gioco interessante di marzo
Grazie!
Già pre-acquistabile su steam a 30€
violento Ori...?
ORI!!!!!
A me questi giochi troppo casinari e violenti non piacciono.
Avete fatto bene a sottolineare Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.
Sembra un giocone! Anche dal nome!
31 marzo: Persona 5 Royal ... awww
Non ho letto nulla a riguardo, mi spiace! :(
Finalmente ori! Lo aspettavo da un secolo! Si sa se uscirà subito anche su Steam o se sarà solo sul microsoft store?