Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Captain Tsubasa, il gioco di Holly & Benji in un nuovo trailer

28 Febbraio 2020 22

Captain Tsubasa: Rise of New Champions si mostra in un nuovo video con un trailer incentrato sulla modalità storia. Annunciato a fine gennaio da Bandai Namco, il gioco di Holly & Benji includerà dunque uno "Story Mode" dal nome Tsubasa Episode che consentirà di partecipare a tutto il torneo nazionale delle scuole medie scendendo sui campi da calcio di alcune delle più epiche partite della serie originale

In base all'andamento dei match e alle prestazioni in partita, Namco Bandai ha annunciato che si potranno sbloccare video esclusivi. Captain Tsubasa: Rise of New Champions verrà pubblicato entro il 2020 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, mentre non viene menzionato il supporto alla piattaforma Xbox One.

VIDEO E CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici!
  • Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell'anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici.
  • La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!
  • Giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade!
  • Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.
  • In questo coinvolgente gioco d'azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Abel

Sono quasi venuto... quasi quasi accatto una switch lite usata su subito :D

csharpino

Si ma poi l'effetto realistico ti deve sbranare...

Tetsuro P12

Se apri la gabbia...

JustATiredMan

Mha... non mi è mai piaciuto questo genere manga.
Ogni volta che un giocatore parte da fondo campo per un azione, c'è sempre una dilatazione temporale e vede trascorrete tutta la storia della sua vita, con tutti gli annessi filosofici sul chi siamo, perchè siamo e dove andiamo, sulla vita e la morte.

Ken

semplicemente spettacolare da vedere, specialmente per chi ha seguito il cartone. sul gameplay non mi esprimo perchè andrà provato

Yuri1192

Fifa semmai, che si ci avvicina tanto. Pes è altra cosa.

stefanoc

https://uploads.disquscdn.c...

SignorVittorietto

Si dice severo. Poi sono io lo stupido
Hi hi

stefanoc

Soviero, ma giusto

Andrea65485

Della serie che ti tocca farti una scarpinata che la compagnia dell'anello per arrivare a bruciare l'anello levati prima di riuscire ad arrivare in porta?

csharpino

Effetti realistici??? Cioè calciare la palla con una tigre dietro sarebbe realismo???

Simo Shingo

severo, ma giusto

Desmond Hume

sarebbe più interessante vedere le dinamiche da gameplay

FaSchiumaMaNonÈUnSapone

Tanto basta tirare da centrocampo o giù di li con il giocatore "top" della squadra. Il resto dei giocatori non servono a nulla.

Claudio

Un po' di ricordi....magari me lo prendo .

Skynet J4F

se fanno un buon multiplayer non c'è fifa o pes che tenga... chi se ne ciava delle squadre reali e di visi fotorealistici, quello che manca a quei due giochi è proprio un gameplay degno di essere chiamato tale

Gigiobis

"Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici!"
Effetti realistici????

XD

eberg93

Ok che vuole essere un titolo caciarone, fantasioso, divertente, arcade ecc, e che non abbia nulla a che fare con la simulazione, però ho visto un paio di gameplay e siamo ai livelli di actua soccer 3 per quanto riguarda i movimenti.
Anche io in passato ho adorato alla follia capitan tsubasa, però sto titolo è solo effetto nostalgia. Lo vedrei bene solo su uno smartphone/tablet a 10€

jcrtron
Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.


Ma quale tempo reale che per attraversare il campo ci volevano un paio di puntate almeno? Il gioco sarà una bella rottura, tre quarti d'ora almeno a premere solo il pulsante per correre in avanti.

vincenzo francesco

gioca a pes 2020, poi riprova pes 2019 e scoprirai che da un anno all'altro non vengono aggiornate solo le rose.
poi se il tuo approccio a questi giochi è una partita a caso una volta l'anno è ovvio che non noteresti la differenza neppure tra una pera ed una mela.

Squak9000
Bibbidibobbidibu

Mah.....

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video