Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Baldur's Gate 3, entro l'anno su Steam in Accesso Anticipato

24 Febbraio 2020 4

Baldur's Gate 3, che si "mostrerà in azione" con il primo video gameplay il 27 febbraio al PAX East, debutterà su Steam in versione Early Access nel corso del 2020. La notizia, come segnalato da Dsogaming, è stata divulgata da Hasbro (Magic the Gathering: Arena) ad un evento dedicato agli investitori presso la New York Toy Fair.

L'azienda ha infine annunciato di essere al lavoro su sette giochi ispirati al franchise Dungeons & Dragons che pubblicherà nel corso dei prossimi anni, sino al 2025. I sette titoli includono ovviamente Baldur's Gate 3 e Dungeons & Dragons: Dark Alliance che, svelato con un trailer in occasione dei Game Awards 2019, dovrebbe debuttare in autunno.

Si ricorda che Baldur's Gate 3 - sviluppato da Larian Studios creatori di Divinity: Original Sin 2 - sarà un GDR di nuova generazione caratterizzato da moltissimi contenuti che garantiranno oltre 100 ore di gioco. Il prossimo appuntamento per chi sta attendendo l'arrivo è fissato per il 27 febbraio alle 21:30 (ora italiana) con la presentazione ufficiale.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ansem The Seeker Of Darkness

Pensare che ci sono persone che pagato per fare da beta tester! Questo è marketing ai massimili livelli proprio.
Come se io pagassi la mia azienda per lavorare :D

Askbruzz

Sono eccitato :D

Yui Hirasawa

È uno dei giochi che attendo di più altro che Cyberpunk 2077

Andhaka

Sette titoli?

Non è che avete la possibilità di fare una riedizione di Champions of Krynn, vero?

Cheers

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'